Giovedì 16 Maggio 2024

"Ma adesso vi prego: non insultate il popolo ucraino"

I messaggi di Andrea Cisternino dopo l'orrore del rifugio dato alle fiamme. "Ci sono tante persone perbene che mi hanno offerto aiuto"

Andrea Cisternino con uno dei suoi cani

Andrea Cisternino con uno dei suoi cani

Roma, 13 aprile 2015 - Di seguito riportiamo le mail di Andrea Cisternino. Non c'è bisogno di commenti, bastano le sue parole a dire tutto l'orrore dell'incendio che ha distrutto il Rifugio Italia faticosamente costruito da Andrea a Kiev.

"Siccome non riesco a scrivere sul mio profilo a causa troppi post,  volevo dire che stiamo bene , intossicati ma bene, una ragazza ferita lieve e purtroppo 70 nostri randagi uccisi, bruciati vivi , ora siamo stanchi, dopo cercherò di aggiornarvi ."  Andrea Cisternino 

"Vi prego, per favore, per favore, non iniziate a insultare gli ucraini, non serve. Mi hanno telefonato ucraini che vogliono aiutarci e spero che questa ennesima tragedia faccia cambiare le cose, non per me ma per queste creature abbandonate. Faccio fatica a stare in piedi, ho respirato troppo fumo, ho bisogno di staccare un pochino, poi aggiornerò su tutto. Mi sembra ancora che non sia vero ma ho negli occhi i poveri corpi dei nostri cani carbonizzati. I cuccioli sono morti vicini. Ho pianto troppo oggi, però vi chiedo di non insultare il popolo ucraino solo per pochi delinquenti, grazie". Andrea Cisternino   Ma i "cattivi" non possono e non devono vincere. Ecco tutto quello che noi, da qui, possiamo fare. Prima di tutto firmare una petizione e poi mandare il nostro contributo, anche minimo, perché il sogno non si infranga e non vincano "loro".

Petizione da firmare  http://firmiamo.it/proteggiamo-andrea-cisternino-1 

I DATI PER I VERSAMENTI: 

BONIFICO BANCARIO:  Banca Monte dei Paschi di Siena  Conto intestato a: Andrea Cisternino  Cod. IBAN : IT 02 O 01030 01661 000001396774  Cod. BIC/SWIFT : PASCITM1645  Causale: DONAZIONE BENEFICA I.A.P.L. ONLUS UKRAINA  Attenzione: se fate copia e incolla del codice IBAN controllate che ci siano tutti i numeri. DATI POSTEPAY numero carta 4023 6006 6066 0582 intestata a RAFFAELLA GUZZETTI cf  GZZ RFL 60M58 A944N   PER INFO : http://www.iononpossoparlare.com/donazioni_it.htm oppure : https://iaplonlus.wordpress.com/