Venerdì 26 Aprile 2024

Indonesia, doppio miracolo a 10 anni dallo Tsunami: dopo la figlia riabbracciano anche il figlio

La coppia aveva ritrovato a inizio agosto la figlia di dieci anni dopo il devastante tsunami del 2004, ora ha annunciato di aver ritrovato anche il figlio disperso

Indonesia, il ragazzino ritrovato dieci anni dopo lo tsunami (Afp)

Indonesia, il ragazzino ritrovato dieci anni dopo lo tsunami (Afp)

Giacarta, 20 agosto 2014 - Doppio miracolo per una famiglia di Giacarta, che credeva di aver perso entrambi i figli nel terribile tsunami di dieci anni fa e che, dopo aver ritrovato la ragazza a inizio agosto, ora ha potuto riabbracciare anche il figlio adolescente.

La fortunata coppia di indonesiani ha annunciato di aver ritrovato il ragazzo, ora adolescente, a sua volta travolto dalle gigantesche onde nel più grande arcipelago del mondo. Il giovanissimo disperso, dopo una vita di accattonaggio dall'altra parte dell'isola, era stato 'adottato' da una famiglia che, guardando le foto dei dispersi nella tragedia del 2004, ha riconosciuto dopo anni il ragazzino e lo ha aiutato a riabbracciare i veri genitori.

Jamiliah e suo marito, Septi Rangkuti, hanno ritrovato il loro figlio in una piccola città dell'isola di Sumatra: tutta la famiglia si è così riunita per la prima volta dopo dieci anni di distanza.