Lunedì 29 Aprile 2024

Milan, una panchina per due. Mihajlovic a Empoli da Sarri

Il tecnico della Sampdoria è stato ospite del collega al campo di allenamento dei toscani: Galliani tiene d'occhio entrambi per il dopo Inzaghi

Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (Germogli)

Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (Germogli)

Empoli, 26 marzo 2015 - Cosa hanno in comune Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic? Una stagione da protagonisti in serie A e un possibile futuro da allenatore del Milan. Il primo, ex bancario, sta guidando l'Empoli verso una salvezza inaspettatamente tranquilla. L'altro sogna la Champions con la Sampdoria. Entrambi sono finiti nel mirino di Adriano Galliani che già da tempo ha iniziato la caccia al sostituto di Filippo Inzaghi, destinato a lasciare Milanello a fine stagione. Sotto osservazione c'è pure Di Francesco, altro talento della panchina, ma il serbo sembra attulamente godere delle quotazioni più alte nella bilancia di mercato dell'ad rossonero. 

I due, Sarri e Mihajlovic, si sono visti all'allenamento dell'Empoli: Sinisa è stato infatti ospite di Sarri nel quartier generale dei toscani per studiarne i metodi di lavoro e confrontarsi con il vincitore dell'ultima Panchina d'argento. Magari i due hanno parlato anche delle voci di mercato, di sicuro si sono scambiati consigli e indicazioni tattiche.