Martedì 30 Aprile 2024

Napoli, De Laurentiis: "Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi"

Il patron del Napoli carica i suoi: "Sarri e la squadra stanno facendo tantissimo".

Aurelio de Laurentiis (Newpress)

Aurelio de Laurentiis (Newpress)

Napoli, 18 febbraio 2016  - "Il Napoli deve essere cosciente della sua capacità di fare spettacolo. Non è un problema di cazzimma, quella c`è eccome. Bisogna essere risolutivi, anche con la Juventus abbiamo fatto un grande passo avanti, è vero che non abbiamo vinto, ma non l`abbiamo fatto solo per un incidente a due minuti dalla fine". Brucia ancora al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis la sconfitta di Torino.

Il patron dei partenopei intervistato da Radio Kiss Kiss cerca di caricare la piazza: "Bisogna essere coscienti che non bisogna piangersi addosso questo è un difetto tutto nostro, quasi perché al sud siamo abituati a piangere un morto, mentre noi siamo vivi, vegeti e cazzutissimi". 

E a chi critica risponde: "Quando leggo certe affermazioni, penso sempre "ma questo che vuole?", e mi faccio quattro risate. Non bisogna mai rimproverare Sarri e la squadra, loro stanno facendo tantissimo". 

Adesso c'è l'Europa League, il Villarreal: "Ora comincia la vera tenzone. Il Villareal è una super squadra che abbiamo già affrontato due volte, ha un `94, Suarez, di grandissimo valore. Quella spagnola è una formazione che mi piace, tutti giovani ed è la quarta di un campionato in cui le prime tre sono Barcellona, Atletico e Real Madrid, mica roba da poco. Quindi stasera sarà una partita molto complicata, da seguire con grande attenzione, quindi `a Maronna ci accompagni". 

Poi esalta il suo tecnico Sarri: "All`inizio non ci credeva nessuno, ora ci crediamo tutti. Siamo contenti, restiamo uniti, siamo felici di un signor allenatore, con le idee molto chiare, che è amato e rispettato da tutti ai massimi livelli, e non è semplice avere in mano uno spogliatoio. E lui lo ha con il rispetto della propria posizione non con la forza. Il rispetto, nella vita, è una componente importantissima e Sarri lo ha ottenuto".