Lunedì 29 Aprile 2024

Icardi non rinnova ma tifa Inter: "Fra un anno saremo al top"

In attesa di siglare il nuovo contratto con il club nerazzurro, l'attaccante argentino promette la riscossa: "Ci stiamo riassestando dopo l'addio di molti campioni"

Mauro Icardi (Newpress)

Mauro Icardi (Newpress)

Milano, 26 maggio 2015 - "Per me l'Inter è una delle più grandi squadre al mondo. Non ho avuto alcun dubbio ad accettare il trasferimento a Milano: aveva appena vinto tutto ed è da sempre la storia del calcio. Gioco sempre e aiuto la squadra segnando molti gol, ma nonostante questo l'Inter non si trova dove meriterebbe di stare". Mauro Icardi non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il club nerazzurro, ma almeno a parole sembra non aver dubbi sul suo futuro. 

Lo ribadisce in una lunga intervista all'emittente francese Canal Plus. "Adesso ci stiamo riassestando dopo l'addio di molti campioni che qui hanno vinto tutto e quindi dobbiamo solo aspettare l'anno prossimo per essere di nuovo al top", ha aggiunto il centravanti argentino, stuzzicato poi sulla lite con i tifosi al termine di Sassuolo-Inter e agli incroci in campo con Maxi Lopez, terzo protagonista del triangolo con Wanda Nara: "Sapevo non mi avrebbe dato la mano, era una cosa logica. Lo avevo detto anche a Wanda a casa, io però gli avrei porto la mano egualmente perché tutti avrebbero guardato la partita, inclusi i suoi figli, e sarebbe stato un bel gesto per far capire che non c'era alcun problema per me. Quando tornai a casa il figlio più grande di Maxi mi chiese il perché suo padre non mi avesse salutato e io gli spiegherò in futuro il perché, senza rancore".