Lunedì 29 Aprile 2024

Calciomercato, le ultime trattative. Juve si a Cuadrado, no a Witsel

L'Inter con Joao Mario cerca di risalire, la Fiorentina prende Oliveira. Il Milan su Mati Fernandez

Juan Cuadrado torna alla Juventus (Ansa)

Juan Cuadrado torna alla Juventus (Ansa)

Milano, 31 agosto 2016 - Utimi botti del calciomercato estivo,. Le trattative di tutte le squadre potete trovarle su QS.

Il vero grande colpo è della Vecchia Signora. Juan Cuadrado è di nuovo un giocatore della Juventus, prestito a 5 milioni e riscatto a 20. Si attende il comunicato ufficiale della società: il colombiano torna a Torino dopo la breve parentesi estiva al Chelsea. Saltato invece Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo. Troppi i 17 milioni di euro.

Il Bologna non ha preso Alessio Cerci, che non ha superato le visite mediche del capoluogo felsineo. Arrivati Sadiq e Torosidis.

La Fiorentina ha ceduto Marcos Alonso al Chelsea  e ha preso Maximiliano Olivera, proveniente dal Penarol. E trattenuto Kalinic

L'Inter dopo l'arrivo di Gabigol e Joao Mario, ha trattenuto Jovetic e Brozovic.

Il Milan, che cerca Fabregas, ha preso Mati Fernandez. Cerca un difensore (ricordiamo che Caceres è svincolato e resta una soluzione valida anche per l’Inter) e lavora per le uscite di Lopez (Celta Vigo) e Vergara (in Russia). 

Il Napoli hs chiuso le sue operazioni trattenendo Gabbiadini e con l'arrivo di Maksimovic.

La Lazio ha preso Luis Alberto, spagnolo del Liverpool.

Il bomber Pavoletti non si è mosso dal Genoa. Che ha preso il difensore  Biraschiclasse 1994 dall’Avellino e cerca in extremis Hernanes dalla Juventus.

Niente Chiriches per la Sampdoria, Ferrero mentre ufficializza il ritorno di Carbonero dal Fenix.

Il Nizza ha preso  Mario Balotelli,