Venerdì 21 Giugno 2024
ADA COTUGNO
Calcio

Verona-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Per Sarri torna il tridente titolare. I veneti ritrovano Doig e Dawidowicz

Immobile torna al centro dell'attacco

Immobile torna al centro dell'attacco

Bologna, 5 febbraio 2023- Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus la Lazio è pronta a mettersi in carreggiata e tornare alla vittoria in campionato. Nel posticipo di domani, lunedì 6 febbraio, i biancocelesti voleranno a Verona per affrontare l'Hellas e tentare il sorpasso alla Roma contro una squadra che si trova ancora nella zona rossa della classifica.

Le probabili formazioni

Per la coppia Zaffaroni-Bocchetti tornano Doig e Dawidowicz, entrambi dal primo minuto. In difesa davanti a Montipò agiranno anche Hien e Ceccherini, con Depaoli e Diog che prenderanno il posto sugli esterni di centrocampo. Al centro spazio a Tameze e Sulemane, mentre sulla trequarti ci saranno Braaf e Lazovic. L'unica punta di riferimento per il Verona sarà Djuric.

La Lazio invece si presenterà con la formazione migliore. In porta torna Provedel, aiutato da Casale e Romagnoli con Lazzari e Marusic sugli esterni. A centrocampo si ricompone il tris formato da Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco Sarri si affidirà al suo tridente di titolarissimi formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Braaf, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Dove vederla

Verona-Lazio si giocherà domani, lunedì 5 febbraio, alle ore 18:30. Sarà possibile seguire la partita in streaming in esclusiva su DAZN.

Leggi anche - Spezia-Napoli 0-3: gli azzurri dilagano nella ripresa