Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
19 mag 2022

Torino-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Juric dovrà rinunciare a Bremer, per Mourinho poco turnover

19 mag 2022
ada cotugno
Sport
Per la Roma tornerà Shomurodov dal 1'
Per la Roma tornerà Shomurodov dal 1'
Per la Roma tornerà Shomurodov dal 1'
Per la Roma tornerà Shomurodov dal 1'

Bologna, 19 maggio 2022- Per la Roma sarà l'ultimo impegno in campionato prima della grande finale di Conference League a Tirana. Il cammino in Serie A si chiuderà in trasferta contro il Torino, una squadra che ha fatto male a tante big in questa stagione e che vuole ancora togliersi qualche soddisfazione adesso che la classifica è tranquilla. Anche Mourinho vorrà chiudere con una vittoria dopo i passi falsi delle ultime due partite giocate.

Le probabili formazioni

Juric dovrà fare a meno di Singo ma soprattutto Bremer, la colonna portate della difesa granata. Per il resto il Torino punterà sui soliti titolarissimi a partite da Berisha in porta, con Izzo, Zima e Rodriguez a formare la difesa a tre. A centrocampo Lukic e Mandragora agiranno al centro, con Aina e Ansaldi sugli esterni, a sostegno dei due trequartisti Praet e Brekalo. Come unica punta invece ci sarà il Gallo Belotti, forse all'ultima partita della sua avventura granata.

Mourinho invece potrebbe fare qualche calcolo in vista della finale di Conference League, ma al momento le rotazioni dovrebbero essere limitate. In porta ci sarà come al solito Rui Patricio, mentre in difesa Smalling andrà in panchina per far spazio al trio formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Karsdrop e Zalewski saranno sulle fasce, con Spinazzola pronto a subentrare, mentre al centro restano confermati Veretout e Cristante. In avanti invece Zaniolo sarà out per infortunio e quindi il tridente sarà formato da Pellegrini, Shomurodov e Abraham.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham

Dove vederla

La partita fra Torino e Roma si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Sassuolo-Milan, biglietti sold-out

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?