Giovedì 16 Maggio 2024

Champions, Shaktar-Atalanta. Formazioni, orari tv e diretta

La Dea in Ucraina con la possibilità di andare agli ottavi, Ilicic out

Josip Ilicic

Josip Ilicic

Donetsk (Ucraina), 10 dicembre 2019 – Sarà un ultimo turno di fuoco domani nel gruppo C di Champions League. Atalanta, Shaktar e Dinamo Zagabria sono tutte e tre in corsa per la qualificazione agli ottavi e per il terzo posto che vale l’Europa League. A comandare il girone il Manchester City primo e già qualificato, poi Shaktar a sei punti, Dinamo a cinque e Atalanta a quattro. Per passare il turno, i nerazzurri dovranno vincere in Ucraina e sperare che la Dinamo non batta a Zagabria il Manchester City.

Gironi Champions, le classifiche

FORMAZIONI – C’è però un guaio per Gian Piero Gasperini. Non ci sarà Josip Ilicic per un problema muscolare ai flessori, una assenza importante in un attacco che non avrà neanche Zapata. Spazio dunque a Pasalic e Gomez a sostegno di Muriel. In difesa spazio probabilmente a Toloi, Kjaer e Palomino, mediana con Hateboer e Gosens sulle fasce, De Roon e Freuler in mezzo. Per lo Shaktar 4-2-3-1 con Marlos, Kovalenko e Taison a sostegno di Junior Moraes.

Shaktar-Atalanta, segui qui la diretta

Probabili formazioni SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Kryvtsov, Matviienko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, A. Gomez; Muriel.

ORARI TV – Calcio di inizio alle ore 18.55 in Ucraina con diretta solo sulla tv satellitare Sky. Appuntamento su Sky Sport Uno, canale 201, con possibilità di diretta streaming sull’applicazione Sky Go.