Lunedì 29 Aprile 2024

Serie A, le partite della giornata 7

Si parte con Spal-Parma, domenica sera il big match tra Inter e Juventus. Rinviata Brescia-Sassuolo

Inter e Juventus protagoniste del big match di domenica sera

Inter e Juventus protagoniste del big match di domenica sera

Bologna, 4 ottobre 2019 . Doveva aprirsi questa sera la settima giornata di Serie A, ma Brescia-Sassuolo è stata rinviata. La morte del patron dei neroverdi Squinzi ha scosso l’ambiente e ha convinto la Lega Serie A a spostare il match a metà dicembre. Il turno si aprirà quindi domani alle 15.00 con Spal-Parma, mentre alle 20.45 assisteremo a Genoa-Milan con due allenatori in bilico che probabilmente decideranno il loro futuro. La domenica si apre alle 12.30 con la Fiorentina del mago Ribery in casa contro l’Udinese, mentre alle 18.00 il Napoli andrà sul campo non facile del Torino. Ma il vero appuntamento della domenica è alle 20.45, con Inter e Juventus che si affronteranno in una prima ipotetica sfida scudetto.

 

Classifica di serie A - Serie B - Serie C

La settima giornata di campionato

Spal-Parma domani alle 15.00 aprirà la 7° giornata di Serie A. Alle 18.00 invece ci si sposta al Bentegodi, dove il Verona ospita una Sampdoria in grande difficoltà. Alle 20.45 a Marassi sarà il turno di Genoa-Milan, con uno tra Andreazzoli e Giampaolo che probabilmente si giocherà la panchina. Entrambe le squadre stanno vivendo infatti un momento nerissimo, quella di domani sarà la partita della verità.

Milan, Giampaolo: "Penso alla squadra e non a me. Piatek fondamentale"

Il lunch match di domenica vede di fronte Fiorentina e Udinese, entrambe vengono da una vittoria e vorranno ripetersi. Alle 15.00 in campo le due romane, con la Lazio impegnata a Bologna e la Roma in casa contro il Cagliari. Stesso orario in campo per l’Atalanta, che dopo la beffa degli ultimi minuti in Europa League contro lo Shakthar dovrà tenere alta la concentrazione contro il Lecce. Alle 18.00 Torino e Napoli si sfideranno nel capoluogo piemontese, mentre alle 20.45 ci sarà l’appuntamento clou della giornata: Inter-Juventus. L’ex Conte cercherà di continuare la sua striscia di sole vittorie. Sarri e la Juventus sanno che non gli possono permettere di fuggire in classifica. Ci aspetta una super partita. Rinviata al 18 dicembre Brescia-Sassuolo, in seguito alla scomparsa del presidente neroverde Giorgio Squinzi

Inter-Juve, statistiche e curiosità. Trezeguet: "Non credo sarà determinante"