Siviglia, 15 giugno 2019 - Matrimonio spettacolare per Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna, e la compagna, la conduttrice televisiva spagnola Pilar Rubio. Oggi pomeriggio pomeriggio nella Cattedrale di Siviglia Sergio e Pilar si sono detti sì in una cerimonia 'galattica', alla quale sono stati invitati centinaia di ospiti, tra cui tantissimi vip. 

Alla festa che ne seguirà, secondo la stampa iberica, dovrebbe suonare il famoso gruppo rock australiano degli AC/DC. Tra i 400 presenti alle nozze molte celebrità, e non solo del calcio, tra cui Luka Modric, Jordi Alba e l'inglese David Beckham con sua moglie Victoria. 

Lo sposo è arrivato al braccio di sua madre, poi è stata la volta della futura sposa, Pilar Rubio, tutta vestita di bianco, al braccio di suo padre. Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti si sono recati nella proprietà di Ramos nei dintorni di Siviglia per una festa 'blindata': nessun cellulare ammesso. 

Per gli ospiti un piccolo tatuaggio di un unicorno è il pass per accedere alla proprietà in cui sono state montate una ruota panoramica, un palco e le autoscontro. Lo chef tre stelle Michelin Dani Garcia allestirà il banchetto nunziale. Fonti vicine alla sposa assicurano che le note degli Ac/Dc accompagneranno i festeggiamenti, li ha voluti Pilar, loro grande fan.