Serie A, Juve-Bologna 1-1: Vlahovic salva la Signora. Lazio-Torino 1-1, Immobile al 92'

Cagliari-Sassuolo 1-0, Sampdoria-Salernitana 1-2 e Udinese-Empoli 4-1. Fiorentina-Venezia 1-0. Juventus-Bologna. 1-1 Pari nel posticipo all'Olimpico. Domani Napoli-Roma e Atalanta-Verona

Ciro Immobile (Ansa)

Ciro Immobile (Ansa)

Roma, 16 aprile 2022 - Il successo del Cagliari ha aperto il sabato di Pasqua della Serie A. Uno scatto salvezza della squadra di Mazzarri che si è presa i tre punti grazie al gol di Deiola. Dopo le vittorie di Milan e Inter negli anticipi di ieri, oggi la trentatreesima giornata è ripartita con il lunch match che ha visto il Cagliari centrare il bersaglio grosso dopo cinque sconfitte consecutive. Le altre due partite importanti in chiave salvezza: Sampdoria-Salernitana 1-2 e Udinese-Empoli 4-1.

Allo stadio Artemio Franchi successo casalingo: Fiorentina-Venezia 1-0, grazie alla rete di Torreira. Alle 18.30 si è giocata Juventus-Bologna 1-1: alla rete di Arnautovic al 7' della ripresa, ha risposto Vlahovic al 50' st. In serata pari tra Lazio-Torino 1-1, all'11' st Pellegri, al 47' st Immobile.

Grave malore allo stadio durante Fiorentina-Venezia: salvato un uomo

Cessione Milan, il tweet di Al Ardhi (fondo Investcorp)

Il turno sarà completato dagli ultimi due match, in programma per nel lunedì di Pasquetta: Napoli-Roma (19) e Atalanta-Verona (21).

Lazio-Torino 1-1 

Juventus-Bologna 1-1

Fiorentina-Venezia 1-0

Sampdoria-Salernitana: 1-2

Udinese-Empoli 4-1

Cagliari-Sassuolo 1-0