16 apr 2022

Cessione Milan, presidente fondo Investcorp: "Complimenti per il primo posto"

Mohammed Al Ardhi ha scritto su Twitter: "Buona Pasqua al club e ai tifosi" chiudendo il messaggio con l'hashtag #SempreMilan

AC Milan�s Theo Hernandez (L)  challenges for the ball  Genoa�s  Morten Frendrup during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Genoa at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 15 April 2022.
ANSA / MATTEO BAZZI
Theo Hernandez (Ansa)

Milano, 16 aprile 2022 - Un tweet che sa di conferma. Mohammed Al Ardhi, presidente esecutivo di Investcorp, il fondo mediorientale che secondo le indiscrezioni di Bloomberg starebbe portando avanti una trattativa per l'acquisizione dal Fondo Elliott del Milan, si è complimentato con la società rossonera dopo la vittoria di ieri sera contro il Genoa che ha confermato la squadra di Stefano Pioli come capolista della Serie A. "Congratulazioni al Milan che torna in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club e ai tifosi" ha scritto sul social Mohammed Al Ardhi, chiudendo il messaggio con l'hashtag #SempreMilan.

Prima della sfida di San Siro, a parlare della possibile cessione del club rossonero era stato Paolo Maldini. Il direttore dell'area tecnica rossonera aveva detto: "Cessione del club? E' normale che nel futuro del Milan ci possa essere anche una vendita. Non so quando sarà quel momento. A poche giornate dalla fine, credo sia interesse di tutti provare a vincere questo campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia da giocarci".

La valutazione del Milan si aggirerebbe intorno a 1,1 miliardi di euro. Il tweet di Al Ardhi ha suscitato immediatamente i commenti dei tifosi: "Presto arriveranno i soldi arabi", scrive un tifoso rossonero; "Presidente ci riporti al top" afferma un altro, mentre un terzo forse scherzosamente aggiunge "Attento all'Aia", l'associazione italiana arbitri.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?