Mercoledì 1 Maggio 2024

Europa League, Ludogorets-Roma in tv: probabili formazioni e dove vederla

Cambio in attacco per i giallorossi in vista dell'esordio in Europa: si scalda Belotti

Dybala si prepara per l'esordio giallorosso in Europa

Dybala si prepara per l'esordio giallorosso in Europa

Roma, 7 settembre 2022- La Roma comincia il suo cammino in Europa League: la vincitrice della prima edizione della Conference League debutterà domani nella competizione europea contro il Ludogorets, squadra campione di Bulgaria per 11 anni consecutivi. Jose Mourinho punta a stupire ancora in Europa, questa volta con una rosa rinforzata e alle spalle già un trofeo internazionale conquistato.

Le probabili formazioni

I ragazzi allenati da Simundza sono reduci da una vittoria convincente per 6-0 in campionato e probabilmente cambieranno qualche interprete rispetto all'ultima formazione vista in campo appena tre giorni fa. Ci sarà sicuramente il capocannoniere di questa squadra, Tekpetey, con all'attivo 5 gol segnati e un assist in 7 giornate di campionato.

Per la Roma invece ci si aspetta la classica formazione al completo, con qualche nuovo innesto che potrebbe partire dal primo minuto soprattutto a centrocampo, dove sulle fasce potrebbe agire Celik con Camara al centro affiancato da Maric. In avanti invece è probabile la partenza di Belotti dal 1' nel tridente con Pellegrini e Dybala, dato che Abraham è ancora alle prese con un problema alla spalla e partirà dalla panchina.

Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera. All. Simundza Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibanez, Celik, Camara, Matic, Zalewski, Pellegrini, Dybala, Belotti. All. Mourinho

Dove vederla in tv

Ludogorets-Roma si giocherà domani alle ore 18:45 e sarà possibile seguire la partita su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l'app di Dazn.

Leggi anche - Champions League, Psg-Juve 2-1: Mbappe stende la Vecchia Signora