Lunedì 29 Aprile 2024

Lazio, ecco quando tornerà Lazzari in campo

L'esterno biancoceleste salterà le prossime due partite

Lazzari salterà le prossime due partite

Lazzari salterà le prossime due partite

Roma, 13 settembre 2022- Non dovrebbe essere previsto un lungo stop per Manuel Lazzari, uscito infortunato nel secondo tempo della partita di campionato contro il Verona. L'esterno della Lazio aveva abbandonato il campo al 75', facendo scattare subito il campanello d'allarme nello staff medico biancoceleste. Quest'oggi il giocatore si è sottoposto ad accertamenti più approfonditi che hanno scongiurato un infortunio importante.

La comunicazione della Lazio

A dare aggiornamenti sulle condizioni di Lazzari è stata proprio la Lazio attraverso una nota ufficiale: "Questa mattina Manuel Lazzari si è sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali in Paideia". Il coordinatore dello staff medico della squadra, il dottor Fabio Rodia, aveva già parlato di un risentimento distrattivo al flessore destro che per il momento non è stato confermato ma neanche smentito. Bisognerà allora attendere qualche altro giorno per la diagnosi precisa, anche se sono stati esclusi problemi gravi.

I tempi di recupero

In ogni caso Lazzari non starà fermo a lungo e dovrebbe saltare soltanto due partite. Il giocatore non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per le gare contro Midtjylland e Cremonese e potrà approfittare della sosta per le nazionali per recuperare con molta più calma. L'obiettivo della Lazio è quello di recuperarlo per la partita successiva alla ripresa, ossia quella in casa contro lo Spezia, ma in ogni caso non verranno forzati i tempi di recupero che verranno chiariti con precisione soltanto nelle prossime ore.

Leggi anche - Juve-Benfica, Allegri: "Di Maria recuperato"