Martedì 30 Aprile 2024

Ilary Blasi attacca Spalletti: "E' un piccolo uomo, subisce Totti"

La moglie del Capitano critica il comportamento dell'allenatore. E non si risparmia nemmeno sul presidente Pallotta

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi dell'amore (La Presse)

Francesco Totti e Ilary Blasi ai tempi dell'amore (La Presse)

Roma, 26 settembre 2016 - Ilary Blasi durissima contro Spalletti. Alla vigilia del 40esimo compleanno del marito Francesco Totti, la conduttrice del  Grande Fratello Vip si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Parole pesanti quella della showgirl alla Gazzetta dello Sport, che molto probabilmente scateneranno una nuova bufera in casa Roma.

"Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. E' la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce", ha detto la Blasi riferendosi alle polemiche dell'anno scorso sulle capacità del Capitano di resistere all'età. "In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c`è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra alla Roma rimanga ancora difficile...Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l`ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso", ha proseguito.

Ma Ilary non è più leggera con il presidente James Pallotta, che su Totti disse "Il corpo non fa più quello che gli dice la mente". "Però anche la mente deve ragionare prima di parlare - ha sottolineato la Blasi - Con i Sensi aveva un altro rapporto, era un figlioccio. Ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale".