Mercoledì 24 Aprile 2024

Atalanta-Inter, probabili formazioni e orari tv

Domani a ora di pranzo a Bergamo scontro diretto tra Atalanta e Inter: Lookman e Zapata da una parte, Lautaro e Dzeko dall’altra

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 12 novembre 2022 - Match molto importante per entrambe quello di domani a Bergamo. La domenica a ora di pranzo sarà Atalanta-Inter, tra due squadre in cerca di continuità per restare agganciate al treno Scudetto. La Dea arriva da una brutta sconfitta a Lecce, mentre l’Inter ha reagito alla sconfitta di Torino rifilando sei gol al Bologna. Chi vince resta scia, chi perde rischia di dover dire addio alla lotta tricolore già a novembre e con una lunga sosta davanti.  

Probabili formazioni

 

Difesa a tre per entrambi gli allenatori. Gasperini con Toloi, Demiral e Scalvini, in fascia a centrocampo spazio ad Hateboer a destra e Maehle a sinistra, in mezzo ci sono Pasalic e Koopmeiners, mentre Ederson agirà alle spalle di Lookman e Zapata. Simone Inzaghi ancora senza Lukaku davanti, spazio a Dzeko e Lautaro, a centrocampo Calhanoglu dovrebbe relegare in panchina Brozovic con Barella e Mkhitaryan incursori. In fascia Dumfries e Dimarco sono insostituibili, mentre dietro ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

 

Orari tv

Si gioca domani, domenica 13 novembre, a Bergamo alle ore 12.30 con doppia diretta tv-streaming. Live sull’app di Dazn ma anche su Sky sui canali 201, 202, 213 e 251. In streaming su Sky Go. Telecronaca su Dazn di Buscaglia-Gobbi, mentre su Sky ci saranno Compagnoni e Marchegiani. Leggi anche - Empoli-Cremonese 2-0 con Cambiaghi e Parisi