
FLORIM stone è il marchio dedicato al mondo dell’arredo, forte dell’attività di innovazione e ricerca di Florim e di una lunga serie di certificazioni. Queste superfici, prodotte con un processo sostenibile fino al 100%, uniscono design e funzionalità in un solo grande formato (320 x 160cm) e tre diversi spessori (6-12-20 mm).
FLORIM stone debutta a Milano per mostrare soluzioni progettuali versatili e funzionali. Tredici nuove superfici, perfettamente abbinate alla gamma Magnum di Florim, arricchiscono la proposta di effetti estetici e materici del brand e si presentano al pubblico in due versioni.
L’architetto e designer Matteo Nunziati ha infatti interpretato ed esaltato la versatilità creativa di FLORIM stone attraverso due installazioni diverse, che sono collegate tra loro da un filo conduttore comune. Lo stand al Salone del Mobile di Milano (Hall 4 – Booth G03) mostra le diverse possibilità applicative del brand Florim in un progetto di interni, una villa composta da cinque ambienti.
Il Flagship Store in Brera racconta una versione ’decostruita’ degli spazi dello stand, dando loro vita in 5 installazioni con una forma concettuale ed emozionale.
E.S.