Venerdì 21 Giugno 2024

Roma, bomba carta alla partita di calcio amatoriale: 3 feriti

L'episodio in zona Casilino: due calciatori portati in ospedale. In campo si sono affrontate la Roma Soccer Club e l'A.S.D. Seasport Iannaccone & Assoc

Calcio violento, bomba carta alla partita di calcio amatoriale a Roma: 3 feriti

Calcio violento, bomba carta alla partita di calcio amatoriale a Roma: 3 feriti

Roma, 9 maggio 2023 - Calcio violento, brutto episodio a Roma. Tre calciatori sono rimasti feriti da una bomba carta dopo una partita amatoriale di calcio giocata in un campo di via della Capanna Murata, in zona Casilino, a Roma.

Le squadre che si sono affrontate sono il Roma Soccer Club e l'A.S.D. Seasport Iannaccone & Assoc. La è finita 4-1 per la formazione della Iannaccone. Il match era la finale di London cup valido per la Coppa clausura 2023, giocata in campo neutro.

Al termine del match i giocatori della squadra perdente, la Roma soccer club, sono stati raggiunti dal lancio di alcune bombe carta. Tre di loro sono rimasti feriti.

Due calciatori in maniera più seria: si tratta di un 38enne e un 41enne. Il primo ha riportato abrasioni a un braccio e al petto ed è stato portato al Policlinico Tor Vergata, l'altro abrasioni al braccio e al viso ed è stato portato all'ospedale di Frascati. Indagini in corso da parte del commissariato Casilino.