Torp Heienken the Sub Beerwulf
Torp Heienken the Sub Beerwulf
Gli amanti della birra sanno qual è il modo migliore per berla: portarsi a casa uno spillatore professionare Heineken The Sub, adesso Beerwulf.
Tra l’altro questo è il periodo adatto per farti un regalo da vero estimatore della birra: spilla a regola d’arte. Perché? Beh, si è celebrato da poco l’ International Beer Day! E bisogna rendere onore alla tradizione.
Acquistare questo geniale prodotto Heineken è il modo migliore per avere sempre una birra fresca, di qualità, da spillare direttamente dal fusto e da condividere con gli amici.
Ma, che cosa succede se finisci il tuo fusto di birra? Nessun problema, ci sono le ricariche Heineken The Sub che adesso si chiama Beerwulf!

Come funzionano le ricariche Heienekn The Sub? Quali birre ho a disposizione? Ci vogliono attenzioni particolari?

Beerwulf, una soluzione ottimale e risparmio

Tranquillo: non abbiamo cambiato affatto argomento! Si parla sempre dell’argomento Heineken The Sub ricariche, ma gli abbiamo dato il nome corretto.
Beerwulf è il mondo online nel quale ameranno tuffarsi gli intenditori come te, tra Torp e prodotti per il Sub.
E, ovviamente, anche le ricariche Heineken The Sub.

In questo modo puoi goderti la spina perfetta, godendoti birre da ogni angolo del mondo. Le ricariche Heineken The Sub si effettuano tramite la sostituzione dei Torp, cioè dei piccoli fusti di birra che, inseriti nel Sub, mantengono la birra fresca, ben refrigerata e alla giusta pressione.

Quali sono le caratteristiche principali del sistema di ricariche Heineken The Sub?

  • Hai 2 litri di birra sempre ben fredda
  • La qualità è preservata fino a 15 giorni
  • Hai la tua birra preferita sempre a casa tua
  • Puoi scegliere le alternative tra tutta una serie di marchi top
In che modo funziona quindi il sistema di ricariche Heineken The Sub promosso da Beerwulf?
Ci sono alcuni passaggi molto semplici da seguire, che valgono per la prima ricarica e poi per tutte quelle successive.

Le fasi di ricarica: come ricarcare il Torp ?

Per prima cosa, scegli la qualità di birra che preferisci. Una volta fatto acquista il Torp e portalo a casa. Fin qui tutto facile no?!

All’interno del tappo del Torp troverai un tubicino: inseriscilo nell’apposita fessura, primi fino a che non senti un clic ed assicurati che sia ben inserito.
Questa è un’operazione preliminare che devi fare prima di agganciare le ricariche Heineken The Sub alla spillatrice.

Ora inserisci il Torp, che avrai prima tenuto in frigorifero per favorire il refrigeramento della birra fino a 2°, nello spazio all’interno del Sub.
La parte del tubicino che ancora libera ti serve per inserirla nell’ugello che scopri quando apri il coperchio di Heineken The Sub.

Richiudi e blocca lo sportelletto. Se la chiusura è difficile, significa che probabilmente hai sbagliato qualcosa nel processo che ti ha portato a caricare le ricariche Heineken The Sub. Verifica che il Torp sia inserito bene fino in fondo nel vano interno.

Ultimo passaggio, prepara la pompa al momento della spillatura, tenendo la leva abbassata per qualche secondo, fino a quando non si attiverà. Per interrompere la spillatura dovrai solo rilasciare la leva.

Ok, tutto chiaro? Ora hai capito come funziona il sistema ricariche Heineken The Sub?
E in più puoi utilizzare i codici sconto Heineken The Sub adesso Beerwulf.

Un’ultima cosa prima di chiudere: scopri quali sono le alternative per le ricariche Heineken The Sub! Hai a disposizione Torp Beerwulf provenienti da Austria, Messico e Paesi Bassi.