"L’ex premier ha la capacità di gestire le partite senza sbattere i pugni e minacciare veti". Le destre identitarie? "Noi liberali potremmo soffrire per l’indebolimento di Macron"
La premier esulta: un grande risultato, che conferma la serietà e l’efficacia del lavoro svolto in questi mesi. Compromesso Germania-Francia-Italia-Spagna sulle nuove regole del bilancio, il testo sul tavolo del Consiglio.
Spentasi l’eco dell’opera di Verdi, infuria la bagarre sul gesto di uno spettatore. La questura chiarisce: chiedergli le generalità è stata una prassi per escludere rischi.
Un coro di politici e intellettuali ha criticato l’accaduto: slogan orgoglioso. Rotondi, Dc: felici di gridarlo anche noi, però il 25 aprile, non certo a teatro.
Rondinelle rinvigorite dalla "cura-Maran" e alla ricerca di nuove conferme. Possibile conferma della difesa a tre con uno schieramento compatto che potrebbe avere ancora in Borrelli il suo punto di riferimento avanzato
Oggi lo Spezia: bisogna restare agganciati al treno che conduce alla salvezza. Castori potrà tornare a contare in difesa su un elemento esperto come Bellusci.
Le materie prime si avviano a registrare nuovi cali nel 2024, a causa di una economia globale debole e tassi d'interesse alti. Oro, petrolio e gas sono interessati da questa situazione.
La Cina scivola sempre più in deflazione: i prezzi al consumo di novembre hanno registrato una contrazione annua dello 0,5%, mentre i prezzi alla produzione hanno ceduto il 3%. Si tratta del 14/mo calo mensile consecutivo, con un'economia in condizioni più difficili.