Il dossier migranti. La nuova stretta sulle espulsioni: via chi mente sull’età
Meloni incontra Macron e rinsalda l’asse. Oggi le decisioni del governo. Ma scoppia il caso Lega: "La Germania ci fa invadere dai clandestini".
I numeri della Nadef. Rallenta l’economia, cresce l’indebitamento. Torna l’incubo spread
Oggi il Consiglio dei Ministri sulle modifiche al documento di economia e finanza. Il verdetto dell’Europa: il Superbonus peserà solo sul bilancio del 2023.
La manovra. Servono dieci miliardi e spunta il condono fiscale
Accanto alla sanatoria sui piccoli illeciti edilizi, l’idea di uno sconto sulle cartelle esattoriali. Nella legge di Bilancio il primo miliardo per il Ponte sullo Stretto e gli aiuti sul mutuo prima casa.
Terrore in sala giochi. Ammazza il socio e si spara
Le due vittime, titolari del locale, sono cinesi. Il killer aveva problemi economici. Panico e urla dopo il blitz, i clienti si sono gettati dalle finestre: diversi feriti.
Due amici in cammino. Attraversano l’Italia a piedi: "Ci alleniamo alla vita"
Due giovani, Nico Ralli e Davide Mengoni, intraprendono un viaggio a piedi di oltre mille chilometri da Santa Maria di Leuca a Milano, scoprendo territori e paesaggi sconosciuti e ricevendo aiuto da persone incontrate lungo il cammino.

L’Italia spaventa la Svezia, solo il palo nega il pari
L'Italia femminile ha perso 0-1 contro la Svezia nella Nations League, ma il ct Soncin è orgoglioso della prestazione delle azzurre. Girelli e Di Guglielmo hanno sfiorato il gol, ma è stata Hurtig a segnare per la Svezia.
Daniel Hackett "Questa Virtus è proprio forte. Faremo di tutto per riprenderci lo scudetto"
Il playmaker in visita al giornale racconta gli ultimi giorni in bianconero, da un nuovo tecnico alla conquista della Supercoppa "Abbiamo attraversato un periodo di turbolenza, ci siamo compattati. È arrivato un trofeo che fa il paio con quello vinto dalle ragazze".
Le altre partite. Brunori show trascina il Palermo: tripletta. Prima gioia per la Feralpi del ds Ferretti
Collocolo a segno nella vittoria della Cremonese sul campo del Cosenza.
"Una prestazione seria e intensa a Pisa: il commento di Aquilani"
Il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, è soddisfatto della crescita dei suoi ragazzi, che hanno conquistato quattro punti in due partite senza subire gol. Elogi per alcuni singoli che hanno mostrato segnali di crescita, come nel caso di Arena. Clean sheet in difesa, con Barbieri che si impegna e mostra ottime qualità fisiche e morali.
Nesta: "Avversari tosti, il rigore non c’era". Bianco: "Stavolta non ci siamo abbassati"
L’allenatore: "La Reggiana mi piace, è divertente. Ma abbiamo 5 giocatori non al top". Bardi: "Le parate? Sono tutte importanti"