Domenica 23 Giugno 2024

Oroscopo della settimana: dal 21 al 27 novembre

oroscopo

oroscopo

ARIETE Sono cominciati i Mondiali di Calcio e voi vi sentite il pilastro della difesa della famiglia. Siete un vero stopper capace di fermare ogni problema che passa dalle vostre parti, a costo di entrare con i tacchetti sulla gamba del postino o del vostro commercialista. Nuovi programmi sul lavoro, ma occhio allo stress. 

 

TORO Potreste scrivere un manuale su come sopravvivere a un battaglione di incompetenti. Se c'è una cosa che vi contraddistingue è la capacità di ammettere di non saper fare uno specifico compito, senza millantare il contrario. Non siete in grado di eseguire l'ordine del boss? Piuttosto delegate. Non siete capaci di sciare su una pista nera? Prendete lezione...

 

GEMELLI Se voi faceste le gare di nuoto, non sareste dei campioni sui 50 o sui 100 stile libero ma nel mezzofondo, nei 10 km in acque libere. Siete dei diesel, nella vita uscite alla distanza, siete i migliori a resistere fino in fondo. Lo sanno bene i vostri uomini e le vostre donne che avete preso per sfinimento.

 

CANCRO È più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che qualcuno del Cancro ammetta di avere torto. Chi vi sta attorno dovrà abituarsi e questa settimana fare buon viso a cattiva sorte. Siete parecchio nervosi: non è il caso che andiate a battere il rigore decisivo per il passaggio del turno ai Mondiali di calcio...

 

LEONE La vostra vita è un po' come Ballando con le Stelle e c'è sempre un Guglielmo Mariotto che ci dà un 2 in pagella proprio quando ci aspettavamo di essere andati bene. Detto che dovete allenarvi come mai prima (tennisti e giocatori di basket sono i migliori ballerini in circolazione), fatevi valere quando la settimana vi proporrà ogni sfida.

 

VERGINE Siete come le castagne. Buonissime dentro e pungenti all'esterno. Qualcuno questa settimana metterebbe voi della Vergine su una vecchia padella e accenderebbe il fuoco sotto di voi per farvela pagare per qualche torto. Allenatevi a saltare fuori con lo stesso atletismo di una ginnasta oppure fategli assaggiare come siete dolci.

 

BILANCIA Se è vero che in amore vince chi fugge, voi della Bilancia siete messi davvero bene (e nel caso non siate in forma, basta farsi mezz’oretta di allenamento al parco tre volte la settimana). Quindi lasciate che la vostra futura conquista vi metta nel mirino, lasciate che si avvicini e poi scappate a gambe levate. Aspettate la settimana prossima per farvi raggiungere.

 

SCORPIONE Cari Scorpioni, in questo periodo avete l'impressione di essere i Sindaci di Romantic City. Pur non essendo esattamente il segno più sdolcinato dello Zodiaco, in questo periodo non potete fare a meno di lasciarvi andare e vi sorprendete a desiderare cene a lume di candela, a comprare fiori e a regalare scarpe da running per andare a correre insieme alla vostra metà.

 

SAGITTARIO Puntate con decisione al premio di Campione del Mondo della Sfortuna 2022. Siete già primi in classifica ma, aggiungendo i punti che guadagnerete in questa settimana potenzialmente distruttiva, avrete vinto matematicamente. Scherzi a parte, fate attenzione a non fare danni questa settimana sul lavoro e non rischiate l'osso del collo se nel weekend andate a farvi un'escursione in bici.

 

CAPRICORNO Forse gli uomini del Capricorno questa settimana possono essere considerati degli sciupafemmine ma certamente le donne del Capricorno sono sempre considerate delle "sciupamaschi". Nessuno vi batte quando tirate a voi il vostro partner e lo abbracciate stretto: merito delle vostre serie da 10 con il bilanciere in palestra.

 

ACQUARIO Avete mai visto la staffetta 4x100 alle Olimpiadi? Quattro atleti perfettamente coordinati che si muovono insieme e si scambiano il testimone senza farlo cadere. Anche chi non vince, dà un grande spettacolo e alla fine tutti si abbracciano. La vostra vita in famiglia e in ufficio questa settimana dovrebbe essere così. Questione di allenamento.

 

PESCI Care donne dei Pesci... voi volete il fidanzato di cittadinanza! E invece no! Bisogna allenarsi, impegnarsi, prepararsi e studiare per trovarne uno adatto che soddisfi i requisiti. Questa forse è la settimana giusta, anche in virtù del fatto che avete una serie di amiche che vi fanno da allenatore e da fisioterapista che vi daranno una mano.