Mercoledì 24 Aprile 2024

Napoli, vende un panino dopo l’1 di notte: chiuso locale per 5 giorni

Sabato sera di controlli per i Carabinieri e la Guardia di Finanza nelle zone della movida partenopea: in totale identificate 190 persone e ispezionati tre esercizi commerciali

Controlli dei Carabinieri sulla movida notturna

Controlli dei Carabinieri sulla movida notturna

Napoli, 13 giugno 2021 – Un panino “indigesto” per il titolare di un locale take-away di via Mezzocannone, a Napoli. I carabinieri hanno infatti sanzionato il proprietario e predisposto la chiusura dell’attività per cinque giorni dopo che ieri notte, dopo l’1, hanno individuato un cliente che aveva appena comprato un panino, violando quindi le misure anti Covid-19 e in particolare le norme sull'asporto.

Sabato di controlli

Si tratta di una delle operazioni che hanno visto gli agenti attivi sul territorio nel fine settimana. Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli nella città partenopea nelle zone di largo Sermoneta, via Partenope, via Nazario Sauro e piazza dei Martiri, particolarmente frequentate dalla movida notturna. Nel corso dell'attività sono anche state identificate 190 persone e controllati tre esercizi commerciali tra via Cavallerizza a Chiaia, via Bisignano e piazza Giulio Rodinò.