Giovedì 9 Maggio 2024

Napoli, picchiano il figlio a Terzigno, il padre si vendica e piomba con l'auto sul gruppo

L’uomo alla guida dell'auto è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, indiziato per tentato omicidio

Carabinieri

Carabinieri

Terzigno (Napoli), 3 dicembre 2021 – Il figlio viene coinvolto in una rissa e il padre si vendica cercando di investire gli aggressori mentre si trovano insieme fuori da un locale. E' successo a Terzigno (Napoli) lo scorso 29 ottobre e ieri l'uomo alla guida dell'auto è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Nola su richiesta della Procura nolana, in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di 3 persone. L’uomo è piombato con la sua auto ad alta velocità contro il gruppo di persone che si trovavano nei pressi di una sala giochi dove il figlio, poco prima, era rimasto coinvolto in una rissa. Le indagini che hanno permesso la ricostruzione dell'accaduto sono state condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Nola.

La folla si scansa, travolto un ragazzo

L'uomo, sopraggiungendo alla guida della propria auto ad elevata velocità nel centro abitato di Terzigno, ha tentato di investire numerose persone nei pressi di un'affollata sala giochi, dove poco prima il figlio era rimasto coinvolto in una rissa; mentre alcuni avventori sono riusciti a scansarsi fortunosamente dalla traiettoria, l'uomo ha travolto in pieno un ragazzo, poi dileguandosi senza soccorrerlo. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.