Domenica 16 Giugno 2024

Incidente sulla Vesuviana, scontro frontale tra auto e furgone: 2 giovani morti sul colpo

A perdere la vita un 19enne e una donna non ancora identificata. L'impatto è avvenuto questa notte nel Napoletano. La vettura avrebbe invaso la corsia opposta della ss 268

Napoli, 16 dicembre 2022 – Sono morti sul colpo le due vittime dell'incidente avvenuto questa notte lungo sulla Statale del Vesuvio: un ragazzo di 19 anni e una donna in fase di identificazione. L’auto su cui viaggiavano avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, colpendo frontalmente un furgone. Alla guida della vettura c’era il 19enne.

Incidente in A1: muore investito da un furgone 35enne di Pozzuoli

Ambulanza (Ansa)
Ambulanza (Ansa)

È quanto accaduto sulla ss 268 del Vesuvio, nel tratto che percorre il Comune di Somma Vesuviana, nel Napoletano. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e accertare le cause che hanno provocato il cambio improvviso di corsia. Forse un colpo di sonno o la velocità sostenuta, ma al momento sia viaggia solo nel campo delle ipotesi. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.