Giovedì 25 Aprile 2024

Napoli, 35enne accoltellato per strada: fermato l'aggressore

Ha 22 anni il giovane che, durante una lite scoppiata al quartiere San Lorenzo, ha ferito l'uomo alla spalla e alla clavicola

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Napoli, 23 agosto 2022 – È stato identificato e deunciato l’aggressore che ha accoltellato un 35enne al quartiere San Lorenzo di Napoli. Si tratta di un 22enne residente nel borgo Sant'Antonio Abate, il ragazzo ha colpito la vittima sul lato sinistro, affondando il coltello tra la scapola e la clavicola. A causare la violenza sarebbe stata una lite, scoppiata in strada per motivi ancora da chiarire.

Il fatto è accaduto la scorsa notte in vico Santa Maria del Riposo, tra il Borgo Sant'Antonio Abate – dove risiedono sia la vittima che l’aggressore – e corso Garibaldi. Dopo l’aggressione, il ferito si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato curato per ferite al deltoide sinistro e alla clavicola sinistra. I carabinieri della compagnia Stella indagano per chiarire la dinamica dell'accaduto. Al 35enne sono state diagnosticate lesioni guaribili in 12 giorni.