Mercoledì 12 Giugno 2024

Promaster dal cinturino resistentissimo ma morbido

L'orologio Citizen Promaster, certificato ISO 6425, è ideale per sub professionisti grazie alla resistenza fino a 200 metri. Un mix di eleganza e sportività, realizzato con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Un punto di riferimento per gli amanti delle immersioni.

Un diver professionale certificato ISO 6425 con cassa in acciaio, cinturino in poliuretano resistentissimo (ma al tempo stesso morbido sul polso), Citizen Promaster è l’orologio perfetto per coniugare attività acqua e fuori. Con la cassa dal diametro di 42 mm, non mancano fondello a vite, corona a vite posizionata a ore 8 e ghiera girevole unidirezionale. Un segnatempo per sub professionali, resistente fino a 200 metri.

Come gli altri segnatempo Citizen anche questo modello rappresenta un giusto mix tra eleganza e sportività.

Orologi resistenti, capaci di rispondere a ogni stile e a ogni personalità del cliente Realizzati con materiali di alta qualità e tecnologie all’avanguardia, i modelli da uomo Citizen offrono affidabilità e durata nel tempo senza compromessi. Come il Promaster Automatic (nella foto) un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati delle immersioni e per i sub professionisti.

Egidio Scala