Giovedì 2 Maggio 2024

Temptation Island 2020, ecco la sesta coppia. Tutto il cast

Il viaggio nei sentimenti ha per protagonisti fidanzati famosi e persone sconosciute. Il 2 luglio la prima puntata

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island (Instagram)

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island (Instagram)

Roma, 24 giugno 2020 – A Temptation Island 2020 svelata anche la sesta coppia ufficiale. Manca sempre meno al 2 luglio, data d’inizio del reality di Canale 5, e la produzione del programma continua a rilasciare – via social – indizi sul cast.

La settima edizione, ancora condotta da Filippo Bisciglia – che proprio il 24 giugno compie 43 anni come ricorda su Instagram con un post sulla spiaggia di ‘Temptation’ – sarà un viaggio nei sentimenti con protagonisti vip e nip. Accanto alle coppie di fidanzati famosi, sulle spiagge della Sardegna, ci saranno anche persone non note pronte a mettersi in gioco per amore. Nelle ultime ore, tramite i canali social – sono stati annunciati Sofia (30 anni) e Alessandro.

I due stanno insieme da quattro anni e mezzo. La storia è iniziata nel migliore dei modi, con grande coinvolgimento da parte di entrambi, poi però le cose sono cambiate. “È nata a mille e poi sono iniziati i nostri tira e molla” racconta la fidanzata. E lui subito specifica: “Io mi sono innamorato subito di lei perché ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un'altra persona mentre stava ancora con me”. Secondo il fidanzato, la partecipazione al reality porterà a una svolta nella loro relazione: “Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia”. D’accordo anche Sofia: “Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia e che non sia un amore malato”.

Sofia e Alessandro sono la sesta coppia ufficiale. Oltre a loro partecipano Valeria (27 anni) e Ciavy (35 anni), Annamaria (43 anni) e Antonio (33 anni) e Anna (37 anni) e Andrea (27 anni), oltre alle coppie famose composte da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amuroso.

Temptation Island 2020 va in onda su Canale 5 dal 2 luglio per sei puntate. A seguire partirà la versione totalmente Vip con la conduzione di Alessia Marcuzzi e poi, a metà settembre, sarà la volta del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro