Domenica 14 Aprile 2024

Laura Pausini, nuova data del tour al Forum di Assago

Il World Tour Winter 2024 si arricchisce anche di un altro concerto a Londra ai primi di novembre

Laura Pausini, il World Tour Winter 2024 si arricchisce di due nuove date

Laura Pausini, il World Tour Winter 2024 si arricchisce di due nuove date

Laura Pausini raddoppia. Il suo World Tour Winter 2024 sta facendo registrare numeri da capogiro - e ospiti di grande rilievo, basti pensare che tra il pubblico del live di Los Angeles c'era anche l'amico Tiziano Ferro - e la star di Solarolo insieme al proprio staff hanno deciso di aggiungere nuove date al calendario dei concerti. Aggiungendo due appuntamenti a quelli già previsti a Londra e a Milano.

Laura Pausini si esibirà infatti il 4 e 5 novembre all'O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra, mentre al Forum di Assago le date sono quelle del 27 e del 28 novembre. Salgono così a quota sei le date a Milano solo nell’arco del 2024.

Una consacrazione ulteriore per una star ormai da tempo diventata di levatura mondiale e che da anni porta l'italianità artistica nel mondo.

La cantautrice è attualmente impegnata nella parte americana del tour: dalle date sold out di Houston e Los Angeles a quelle di Orlando, Miami, Chicago, per arrivare all’ultima tappa storica al Madison Square Garden di New York il 6 aprile, dove si esibirà in 5 lingue per festeggiare i suoi 30 anni di carriera oltreoceano.

Il Laura Pausini World Tour Winter 2024 farà tappa anche a Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina. I biglietti di tutte le date del tour di Laura Pausini sono disponibili sulle piattaforme online.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro