Venerdì 21 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Tananai, le canzoni e la vita privata: chi è la fidanzata

Il vero nome è Alberto Cotta Ramusino. E' arrivato ultimo al festival dell'anno scorso, un posizionamento che gli ha portato molta fortuna

Sanremo, 8 febbraio 2023 - Alberto Cotta Ramusino fino a poco più di un anno fa era un ragazzo milanese come tanti, con una enorme passione per la musica e un talento in questo campo conosciuto da pochi. Poi ecco Sanremo 2022 e l'ultimo posto in classifica con “Sesso occasionale”. E Alberto Cotta Ramusino diventa per tutti Tananai.

Tananai (Ansa)
Tananai (Ansa)

Perché si chiama Tananai

Il suo nome d'arte deriva da un detto dialettale, che riconduce al suo essere una "peste" da bambino.

Le canzoni

'Sesso occasionale', ma non solo. Anche 'Pasta', 'Baby goddamn', ma soprattutto 'Esagerata' e 'Abissale': sono diversi i brani che hanno portato Tananai a far registrare diverse decine di milioni di ascolti ognuno. Senza tralasciare poi la hit estiva 'La dolce vita' con Fedez e Mara Sattei.

Tananai è fidanzato?

Deludiamo subito le fan: Tananai è fidanzatissimo. E molto innamorato, a giudicare dalle foto che soprattutto la sua dolce metà pubblica sui social network. La fidanzata di Tananai è Sara Marino, milanese come lui. Si sono conosciuti nel 2020 durante una serata e da allora non si sono più lasciati.