Sanremo 2024, standing ovation per Giorgia: spunta il meme dell’artista disperato. Lo: “Che bomba”

Sta diventando virale il meme di ‘Sapore di male’, postato si Instagram dopo l’interpretazione di ‘E poi’, il brano d’esordio della cantante che quest’anno compie 30 anni

Il meme sull'esibizione di Giorgia con 'E poi' a Sanremo 2024
Il meme sull'esibizione di Giorgia con 'E poi' a Sanremo 2024

"Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie". Dal commento di Emanuel Lo al meme di ‘Sapore di male’ con l’immagine dell’artista disperato il passo è breve. La performance di Giorgia sbaraglia e spaventa. Altissima nelle note e nella grinta, voce strepitosa che ammalia il pubblico nella seconda serata di Sanremo 2024.

Nella veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus, Giorgia ha ‘festeggiato’ i 30 anni del suo intramontabile successo d’esordio che la rese famosa: il brano ‘E poi’, che segnò il suo debutto tra le ‘nuove proposte’ a Sanremo 1994. Canta e subito il popolo dei social si infiamma.

Il meme di 'Sapore di male'
Il meme di 'Sapore di male'

Il meme di ‘Sapore di male’

L’artista che deve esibirsi dopo Giorgia”. E sotto l’immagine della disperazione fatta a persona. ‘Sapore di male’ fa breccia nella community con il meme sull’artista disperato in scaletta dopo l’esibizione di Giorgia. Un meme divertente, che piace ai fan: “Più che altro io mi vergognerei ad essere ancora in gara, visto che questo è cantare e tutto il resto no”, ironizza una follower. Nella realtà, dopo la performance ‘buca schermo’ di Giorgia è stato Alfa con il brano ‘Vai!’.

Il post di Emauel Lo

Il compagno di Giorgia, il coreografo e ballerino Emanuel Lo, rincara la dose con un post che trabocca ammirazione. "Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie: ha fatto i buchi al microfono”, ha scritto su Instagram dopo l'esibizione della cantante sul palco dell'Ariston. E posta un video con uno spezzone dell'esecuzione della cantante, che ha interpretato 'E Poi'.

Cuccarini: “Meravigliosaaaaa”

Molti i commenti al post di Emanuel Lo, tra i quali quelli di Lorella Cuccarini. "Meravigliosaaaaaa", scrive Cuccarini, che sarà protagonista a sua volta domani in qualità di co-conduttrice a fianco di Amadeus. Anche il coreografo Luca Tomassini commenta il post, postando un cuore e due mani aperte.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro