Venerdì 12 Luglio 2024

Totti a Dubai con Noemi Bocchi: prima uscita ufficiale. E Ilary vola a New York

La nuova coppia mano nella mano sul red carpet dei Globe Soccer Awards, lei con un abito mozzafiato

Dubai, 18 novembre 2022 - Francesco Totti e Noemi Bocchi: niente più sotterfugi. Prima uscita ufficiale a Dubai per la nuova coppia. Sorrisi e abito mozzafiato per la donna che ha soppiantato Ilary Blasi nel cuore dell'ex capitano della Roma. Agli Oscar del calcio, i Globe Soccer Awards,  i vip più chiacchierati del momento si sono presentati mano nella mano, concedendosi di buon grado ai flash dei fotografi.

Totti è infatti ambasciatore della lega di serie A. E proprio per questo nei prossimi giorni sarà anche in Qatar. "I Mondiali senza l’Italia sono come Roma senza il Colosseo”, ha dichiarato. Ma non sono certamente queste le parole che attirano di più la curiosità del pubblico.

La rottura con Ilary Blasi

Intanto la rottura con Ilary Blasi, consumatasi quest'estate, nei giorni scorsi è approdata in un'aula di tribunale. L'11 novembre è durato quasi quanto una partita di calcio, il primo faccia a faccia tra ex durante la seconda udienza per il caso dei Rolex e delle borsette scomparse davanti alla settima sezione civile del Tribunale di Roma. Il giudice Francesco Frettoni ha convocato i due coniugi in rotta per dipanare la vicenda della sparizione della collezione dei Rolex del Capitano - sottratti da una cassetta di sicurezza - seguita dalla contromossa del ‘Pupone' ai danni di scarpe e soprattutto di borse griffate di Ilary, svanite nel nulla e poi rinvenute, queste ultime, nella spa della maxi-villa dove marito e moglie ancora convivono da separati in casa. Bocche cucite dei legali che, dopo un confronto in aula durato quasi un’ora e mezza, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Chi è l'accompagnatore di Ilary?

Mentre a Dubai sfila la coppia del momento, e si mostra felice e innamorata, Ilary Blasi fa sapere dai suoi scatti social di essere a New York. Le foto sono come sempre sensuali. Ma non rispondono alla domanda che si fanno tutti: ha un nuovo amore?

"Massimo riserbo"

"Mantengo un riserbo rigoroso per rispetto del mio cliente", aveva detto all’uscita del tribunale l’avvocato Antonio Conte - il legale di Totti e di molti altri ex e attuali calciatori giallorossi, da Aquilani a De Rossi, a Zaniolo - pressato dai cronisti assiepati su Viale Giulio Cesare dove si affacciano gli uffici giudiziari del settore civile della capitale. Lo stesso silenzio scelto da Alessandro Simeone, il legale milanese di Ilary, che era accompagnato anche dall’avvocatessa romana Pompilia Rossi, esperta in diritto di famiglia e docente alla Luiss oltre che consulente del Garante dei minori. Qualche indizio però fa pensare che il clima si sia un po' stemperato, o comunque non si è ulteriormente incattivito. Continua.  

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi