Sabato 20 Aprile 2024

Justin Timberlake, il 15 marzo esce il nuovo album ‘Everything I thought it was’

L’artista è sposato con l’attrice Jessica Biel, il matrimonio è stato celebrato nel 2012 in Italia

Il nuovo album di Justin Timberlake esce il 15 marzo

Il nuovo album di Justin Timberlake esce il 15 marzo

Sono passati sei anni dall’uscita dell’ultimo album di Justin Timberlake. Ora la star torna alla ribalta nella discografia con un nuovo disco di inediti dal titolo ‘Everything I Thought it Was’ (RCA Records/Sony Music). Le nuove canzoni di Timberlake usciranno il 15 marzo.   

Nuovo album

Ecco quali brani fanno parte di ‘Everything I Thought it Was’: - ‘Memphis’ - ‘F**kin’ Up The Disco’ - ‘No Angels’ - ‘Play’ - ‘Technicolor’ - ‘Drown’ - ‘Liar’ (ft. Fireboy DML) - ‘Infinity Sex’ - ‘Love & War’ - ‘Sanctified’ (ft. Tobe Nwigwe) - ‘My Favourite Drug’ - ‘Flame’ - ‘Imagination’ - ‘What Lovers Do’ - ‘Selfish’ - ‘Alone’ - ‘Paradise’ (ft. *NSYNC) - ‘Conditions’ Il singolo ‘Selfish’, rilasciato da poco, è entrato presto nella classifica Top 20 dell’Airplay. Il video del singolo, con la regia di Bradley J. Calder (già noto per le sue collaborazioni con SZA e Tinashe, per esempio), mostra un’immagine dura e sincera dell’artista e lo mette a nudo anche come persona.

Curiosità

Justin Timberlake è un artista a tutto tondo e un imprenditore. - Il suo nome completo è Justin Randall. - I suoi primi passi nello spettacolo sono stati nello show ‘Star Search’. - Poi Timberlake ha recitato nella serie di Disney Channel ‘The New Mickey Mouse Club’. - Alla fine degli anni Novanta a finanziare il lancio della boy band NSYNC è stato Lou Pearlman. - Finora ha venduto più di 54 milioni di album e 63 milioni di singoli a livello planetario. - A questi risultati vanno aggiunti agli oltre 70 milioni di dischi che Timberlake ha al suo attivo per il periodo in cui era la voce principale del gruppo NSYNC. - Nella sua carriera ha vinto 10 Grammy Awards. - Da 17 anni sta insieme alla collega Jessica Biel, con la quale ha avuto due figli di nome Silas e Phineas. - Mesi fa, si era parlato di un momento di crisi nella coppia in concomitanza con l’autobiografia-scandalo di Britney Spears. Una maretta che, ammesso si fosse insinuata tra la coppia, è stata poi superata. Tra i due, ora, sembra tornato il sereno. - Timberlake e Biel si sono sposati nel 2012 a Savelletri, in Puglia. - Un’altra sua ex storica, a parte la Spears, è Cameron Diaz, sua fidanzata nei primi anni Duemila. - Ha recitato in diversi film, come ‘Bad Teacher – Cattiva maestra’ e ‘Amici di letto’. - Ha creato una fondazione che sostiene e promuove la musica nelle scuole. - Oltre a un’etichetta discografica, Justin Timberlake ha lanciato un brand di moda e alcuni ristoranti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro