Domenica 5 Maggio 2024

Isola dei famosi news, Franco Terlizzi abbandona. Mistero sulle cause

La produzione annuncia l'abbandono dell'ex pugile. Negli ultimi giorni il concorrente ha avuto un duro scontro prima con Jonathan e poi con Amaurys

Franco Terlizzi sull'Isola dei Famosi (Frezza La Fata)

Franco Terlizzi sull'Isola dei Famosi (Frezza La Fata)

Milano, 31 marzo 2018 – Sull’Isola dei famosi 13 si abbatte una nuova tegola. La news non è delle più gradevoli: all’alba del giorno 69, proprio per la vigilia di Pasqua, Franco Terlizzi, il naufrago non famoso dà l’addio all’Honduras. Sul sito ufficiale del reality si legge “è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l’Isola dei famosi”.

Isola dei famosi, litigi e scontri. Tutti contro tutti verso la finale

Al momento, dunque, non è chiaro se si tratti di un ritiro o di una squalifica (i motivi saranno svelati nel daytime di lunedì 2 aprile). Sicuramente l’ultima settimana è stata molto difficile per l’ex pugile e, più in generale, per tutti i naufraghi. Il rientro in Palapa delle due concorrenti “sospese” Elena Morali e Rosa Perotta ha dato vita a nuovi e accesi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso. Si sono susseguiti violenti litigi che hanno coinvolto tutti i concorrenti: Amaury Perez si è scagliato contro Francesca Cipriani per poi avere un chiarimento, lo stesso pallanuotista ha litigato con Rosa Perrotta ma anche in questo caso tutto è finito con un abbraccio chiarificatore, mentre tra le due sospese e Alessia Mancini continua a regnare il gelo. Scontro molto acceso anche quello tra Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi. E l’abbandono dell’ex pugile potrebbe proprio discendere da questa turbolenta litigata.

Isola dei famosi 2018, è scontro Marini-Mancini

L’ex gieffino ha sentito il pugile dire di lui “infame di merda”: la scena è avvenuta mentre Terlizzi stava facendo la legna con Perez (che ha sentito ogni parola). Kashanian chiede al non famoso il motivo dell’offesa ma lui nega spudoratamente di averlo insultato. Poi ci ripensa, si scusa, dice di non ricordare di aver pronunciato quelle parole, chiede aiuto all’amico pallanuotista che apre le braccia e con sguardo eloquente ammette di aver sentito le offese.

LA LITE - Così, poi, scatta una furibonda lite anche tra Terlizzi e Perez: tra i due ex amici volano parole grosse e offese. Nel frattempo l’israeliano continua a cercare la verità e, parlando con Terlizzi, gli dice di averlo sentito parlare male anche della Morali e della Perrotta, davanti a Bianca Atzei. Ma il pugile nega anche in questo caso, mentre la cantante conferma. L’ex gieffino si domanda, dunque, se Terlizzi si sia messo d’accordo con la Mancini per mandare lui in nomination, dando voce alle accuse dei naufraghi che hanno sempre sostenuto che l’ex ragazza di “non è la Rai” pilotasse i voti. Su Play Dos, dunque, il clima è infuocato: tutti contro tutti, tutti contro Terlizzi che prova a giustificarsi ma le sue spiegazioni fanno acqua da tutte le parti. Anche dopo la prova ricompensa (gara da fare in gruppo) Terlizzi appare ancora arrabbiato e si isola dagli altri. Il pugile è particolarmente adirato con la Atzei e Kashanian, entrambi falsi secondo il pugile. L'israeliano, però, non cade nel tranello della provocazione e riassume così: “Tutti hanno diritto di giocare però devi essere bravo a non farti beccare. E se ti beccano devi capire quando è il momento di dire: mi arrendo”.

ELENAMORALI_28569658_153316
ELENAMORALI_28569658_153316

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro