Martedì 21 Maggio 2024

Il parto in acqua di Hilary Duff. “Ci ha fatto aspettare così tanto per perfezionare le guance”

L’attrice diventa mamma per la quarta volta

Hilary Duff partorisce nell'acqua

Hilary Duff partorisce nell'acqua

Roma, 8 maggio 2024 – Hilary Duff, la 36enne attrice americana che ha interpretato Lizzie McGuire, è diventata mamma per la quarta volta. La nascita della bambina, avvenuta il 3 maggio, è stata immortalata da alcune foto in bianco e nero, postate sui social dalla stessa attrice. Il suo nome è Townes Meadow Bair.  "Ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… Stava perfezionando quelle guance!", ha scritto la star 36enne. Il parto è avvenuto in acqua tra le mura casalinghe. 

"Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza", ha concluso Duff. L'artista è diventata mamma per la prima volta a soli 24 anni, quando ha dato alla luce il suo primogenito, Luca, insieme al suo ex compagno Mike Comrie. Dopo la separazione da lui, Hilary ha incontrato il suo attuale marito, Matthew Koma, con il quale ha già due bambini: Banks (2018) e Mae (2021). 

Matthew Koma, frontman della band Winnetka Bowling League, ha celebrato la nascita di sua figlia con un post scherzoso su Instagram: La mia vera dea guerriera ha dato alla luce la nostra bellissima Townes Meadow Bair tra le mura di casa. È felice, sana, robusta e non assomiglia a nessuno nel nostro pool genetico, quindi se qualcuno sa dove si trovava Hilary Duff circa 9 mesi fa fino ad oggi, si faccia vivo per ricevere una ricompensa in denaro.” 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro