Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
15 gen 2022

Gigi D'Agostino e la grave malattia: "Il nuovo anno mi doni un po' di pace e forza"

Irriconoscibile nel post il dj e produttore musicale. Un mese fa rivelava: "Sto combattendo contro un grave male"

15 gen 2022
featured image
Gigi D'Agostino
featured image
Gigi D'Agostino

Torino, 15 gennaio 2022 - Fan sotto choc per la foto postata da Gigi D'Agostino, noto dj torinese. Luigino Celestino Di Agostino, 54 anni il 17 dicembre, un mese fa circa, proprio nel giorno del suo compleanno, annunciava la difficile battaglia che stava affrontando contro: un "grave male" che mi ha colpito in modo aggressivo... È un dolore costante... non mi da pace..".

Oggi il post dove Gigi Dag, irriconoscibile per la malattia, augura a tutti Buon anno e ringrazia per le manifestazioni di affetto ricevute in questi giorni: "Spero che questo nuovo anno mi doni un po' di pace e di forza... Un abbraccio di cose belle a tutti voi... Grazie per i vostri pensieri... Tanto Amore. Gigi".

Autore principalmente di musica dance fra gli anni 1990 e 2000, anche produttore discografico e conduttore radiofonico, ha creato stili come "Mediterranean progressive", seguito poi da altri musicisti e dj italiani. Dal 2017 ha aperto un canale Youtube con lo pseudonimo di "Lento violento". Tra i brani più noti della carriera di D'Agostino ci sono: 'L'amour toujours (I'll Fly with You)', 'Your love (Elisir)', 'Bla Bla Bla', 'The Riddle', 'In My Mind' (Dynoro e Gigi D'Agostino), 'Tanzen', 'Lo Sbaglio'. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?