Sabato 25 Maggio 2024

Franke: la casa ideale per le bottiglie di vino è la cantinetta Mythos

Migration

Franke, leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, presenta la nuova Cantinetta Mythos, per accompagnare con cura ed eleganza il rituale della conservazione del vino. Dotata di un’estetica moderna e minimal, permette di valorizzare con stile la propria collezione di vini preservando le bottiglie in modo ottimale, pronte per essere servite. La nuova cantinetta completa la collezione di elettrodomestici Mythos, aumentando le opportunità di creare un sistema cucina armonioso e integrato, in cui ogni prodotto si abbina perfettamente all’intera struttura.

Il vino: una bevanda per alcuni, una testimonianza di gusto, di espressione e di savoir faire per altri. Se il vino è una bevanda ricca di storia, tradizione, esclusività e raffinatezza, la sua conservazione richiede buona competenza e strumenti adatti. Conservare e servire il vino in modo corretto e senza compromessi significa salvaguardare con cura la qualità delle uve selezionate che hanno dato vita al vostro rosso o bianco preferito, rispettando il vino e coloro con cui viene condiviso.

Poiché la stabilità della temperatura e dell’umidità, la protezione dalla luce e dai raggi UV sono tutti fattori chiave per una conservazione ottimale, una cantinetta è una soluzione indispensabile per ogni amante del buon vino. Uno strumento pratico e dotato di un’estetica in grado di valorizzare la collezione di vini, ponendo il rituale della conservazione e la cura di ogni dettaglio al centro dell’elegante ambiente cucina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro