Mercoledì 17 Aprile 2024

Chiara Ferragni smentisce: “Nessuna relazione con Tomaso Trussardi”

L’entourage dell’imprenditrice: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati una volta anni fa”. La mamma Marina Di Guardo sulla rottura con Fedez: “Non posso fare commenti”

Roma, 25 febbraio 2024 – Alle orecchie dei ben informati la voce era arrivata da tempo, ma in questi ultimi giorni di crisi e di gossip alle stelle, la notizia che Chiara Ferragni avesse una relazione con Tomaso Trussardi aveva iniziato a circolare insistentemente. Tanto che l’entourage dell’imprenditrice digitale ha ritenuto opportuno smentire con un comunicato: Ferragni e Trussardi “non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”.

Approfondisci:

Chiara Ferragni va da Fazio. "Sarà un colpo di scena"

Chiara Ferragni va da Fazio. "Sarà un colpo di scena"
Approfondisci:

Chiara Ferragni e la separazione: “Fedez? In tanti weekend non c’è stato. Ma è mio marito e devo proteggere i figli”

Chiara Ferragni e la separazione: “Fedez? In tanti weekend non c’è stato. Ma è mio marito e devo proteggere i figli”

In effetti la rottura dei Ferragnez - ribattezzati Ferragnex – è solo l’ultima delle separazioni di coppie vip che negli ultimi tempi hanno monopolizzato l’attenzione non solo dei social, ma anche delle prime pagine di giornali e siti web, oltre che delle trasmissioni tv.

Una combo tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
Una combo tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
Approfondisci:

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, gli indizi e la smentita: da dove arriva il gossip sulla fine dei Ferragnez

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, gli indizi e la smentita: da dove arriva il gossip sulla fine dei Ferragnez

Lo stesso Trussardi fu protagonista, ormai nel 2022, di una fine di una storia – quella con Michelle Hunziker – che riempì rotocalchi e rassegne stampa per settimane.

Dopo 10 anni e due figlie, è finito anche l'amore tra il noto imprenditore e la conduttrice tv che, in passato, aveva già fatto sognare i suoi fan con la relazione con Eros Ramazzotti che a sua volta si è lasciato con la seconda moglie Marica Pellegrinelli.

Ma a dirsi addio in questi ultimi tempi sono stati davvero in tanti, da calciatori, attrici e cantanti, a politici, giornalisti e manager. Il mondo dello spettacolo è pieno di coppie scoppiate, che negli anni hanno fatto letteralmente fatto sognare i fan come simboli del vero amore, che si è concluso però con un divorzio o una separazione talvolta proprio annunciati via social. Per guardare in casa nostra il tennista Matteo Berrettini, il solo giocatore italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon, è stato l'ultimo in ordine cronologico ad aver annunciato la fine della sua storia d'amore, durata un anno, con Melissa Satta. Impossibile non citare l'addio della premier Giorgia Meloni al compagno Andrea Giambruno, con un messaggio sui social (“la mia relazione durata quasi 10 anni finisce qui... Lo ringrazio per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”) finito sulla stampa di mezzo mondo dopo gli ormai famosi fuorionda resi noti da Striscia la notizia. E naturalmente la coppia più commentata e discussa, non solo della capitale, ma anche sulla stampa straniera: Francesco Totti e Ilary Blasi che con la loro separazione, tra presunti tradimenti, docufilm (insieme in ‘Speravo de morì prima’, poi lei da sola in ‘Unica, pronta a svelare il tradimento’) e libri, continuano a tenere banco con titoli di giornali e approfondimenti. I due, dopo 20 anni insieme e tre figli, si sono detti addio nell'estate del 2022 e la guerra va avanti in tribunale e non solo.

La mamma di Ferragni alle sfilate: “No comment”

Intanto la mamma di Chiara Ferragni, intercettata alla sfilata milanese di Luisa Spagnoli, ha risposto ai cronisti che le chiedevano della rottura della figlia con Fedez: ''Non posso fare nessun commento, mi dispiace''. Incalzata sul difficile momento che sta vivendo la figlia, Di Guardo, sempre con il sorriso sul volto, ha gentilmente dribblato le domande sottolineando di non poter fare commenti. Assenti dallo show le tre figlie della scrittrice, e anche Chiara, grande assente di questa Fashion Week.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro