Mercoledì 17 Luglio 2024

Fedez furioso: "Non sono gay, inchiesta del c...o"

In una storia su Instagram si scaglia contro "una giornalista di Fuori dal coro: ha contattato i miei amici per sapere se sono omosessuale". Arriva la smentita di Mario Giordano

Fedez nella storia su Instagram

Fedez nella storia su Instagram

Milano, 18 febbraio 2023 - E' lui, Fedez, il vip più googlato. Insieme alla moglie, Chiara Ferragni. Dopo la discussione a Sanremo, tutti vogliono sapere se il matrimonio tra i due ha retto all'urto del Festival. Anche i giornali cercano Federico Lucia, ansiosi di conferme: è crisi?. Quando le risposte non arrivano via social, allora si alza il telefono. E il rapper non ha reagito bene alla telefonata di una giornalista, o presunta tale.

Spieghiamo bene. In una storia su Instagram, Fedez manda in onda la registrazione di una chiamata tra lui e una donna che si presenta come giornalista della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro'. La persona in questione, dice Fedez, "ha contattato i miei amici di infanzia per sapere se sono omosessuale o meno. Le facilito il lavoro: non sono gay, se lo fossi, lo direi". Sullo schermo campeggia la scritta: "Priorità del giornalismo". Fedez è fuorioso e si scaglia con un linguaggio colorito, per dire un eufemismo, tanto con Fuori dal Coro che con il suo conduttore, Mario Giordano. "Inchiesta del c...o", sbotta. Solo per citare il commento più pacato. "Perché volete sapere se non omosessuale? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli?", attacca, evitando di nominare la giornalista in questione. 

La risposta di Mario Giordano arriva dopo pochi minuti, sempre via Instagram. "Caro Fedez - scrive in una storia - ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate e nessun servizio su di te. Perciò ti invito a rivolgere altrove le tue frasi insolenti". 

Fedez lo cita ma vuole avere l'ultima parola e controreplica pubblicando il momento in cui la (presunta) reporter gli dice che manderà "tutto in onda a Fuori dal Coro". Insomma per lui la smentita non è credibile. Anzi, ci ride su.