Fedez-Ferragni, lui rompe il silenzio poi cancella la storia. Giallo su Instagram

La stories cancellata da Fedez dopo pochi minuti. Aveva pubblicato una frase ricca di significato. Riavvicinamento in arrivo?

“Tu la mia calamita. Io la tua calamità”. C’è aria di riavvicinamento in casa Ferragnez dopo il bacio a stampo tra Fedez e Rosa Chemical e i momenti sanremesi di imbarazzo fra Chiara Ferragni e il marito (va ricordata la diretta Instagram interrotta bruscamente dall'imprenditrice digitale una volta capito che il marito era brillo)? Forse si o forse no. Per una manciata di minuti, Fedez ha pubblicato una storia su Instagram con la celebre frase della sua canzone “Favorisca i sentimenti”, parole usate dal rapper il 6 maggio 2017 per chiedere la mano di Chiara Ferragni e che ora, dopo il caso Sanremo, assumono un significato particolare. Prima la frase romantica, dal sapore di  una dichiarazione d’amore in fase di disgelo. Poi il “delete” improvviso. Cancellata pochi minuti dopo. E il  giallo sulle voci di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni continua.

Fedez
Fedez

Ma cosa c’è dietro le quinte della vera o presunta crisi tra il rapper milanese e l’influencer più nota del web? I più maligni urlano già alla trovata di marketing perfetta. Dopo il successo della prima edizione di Ferragnez, il reality lanciato da Amazon Prime, era già pronta a decollare la seconda stagione del racconto del “dietro le quinte” della famiglia più social d’Italia. 

Ed è proprio la tanto citata lite tra Fedez e Chiara (mai confermata) che sarebbe scoppiata dietro il sipario dell’Ariston dopo il bacio con Rosa Chemical – siparietto di cui è trapelato qualche frammento video dato in pasto ai fan – che potrebbe diventare il lancio pubblicitario della nuova stagione dei Ferragnez. Che, secondo un'indiscrezione pubblicata da Linkiesta, sarebbe addirittura slittata a causa del "bacio gate".  La serie sarebbe dovuta iniziare a maggio, ma ancora non è chiaro quando partirà. 

La stories di Fedez
La stories di Fedez

Il “bacio-gate”

L’affaire del bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha tenuto banco in questi giorni: dopo lo “show” a sorpresa è calato il silenzio. Fino a oggi, appunto. Nessuna foto insieme sui profili social della coppia, solo qualche post di lavoro - e di famiglia, viste le numerose foto dei figli Leone e Vittoria - per Chiara. Poi la storia improvvisa pubblicata sul profilo Instagram di Fedez, subito cancellata. É stato richiamato all’ordine? Questo non si sa, quel che è certo è che il mistero sta incuriosendo il web. E i fan. 

E' vera crisi?

Nel bel mezzo della presunta crisi è arrivata la paparazzata di San Valentino. La coppia è stata immortalata da Whoopsie di fronte a un portone del centro di Milano: la prima fotografia dopo la bufera sanremese. Nel pomeriggio del 14 febbraio – testimonia il sito – sono arrivati insieme a bordo del loro van, dietro i vetri oscurati, con le facce tirate. Lei, telefonino in mano, con un cappotto minimal nero e anfibi in pendant, lui giubbotto scuro e aria cupa in viso. 

Chiara Ferragni e la fede al dito

Ai più attenti non sarà sfuggito che nei giorni scorsi Chiara Ferragni è apparsa in ogni foto senza alcun anello alle dita della mano sinistra. Quella della fede nuziale. Ieri, però, forse proprio in corrispondenza della story prima pubblicata e poi cancellata dal marito su Instagram, eccola di nuovo con gli anelli. Che si tratti di foto antecedenti alla presunta crisi dei due? Che invece voglia lasciar intravedere uno spiraglio di apertura nei confronti di Fedez? Che, infine, possa essere una mossa di marketing per continuare a mantenere quell'hype, ovvero attesa, che si sta creando attorno alla loro famiglia? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro