Lunedì 20 Maggio 2024

Ferragni-Fedez, voci di crisi: cosa sappiamo

Il gossip impazza sul "bacio-gate". Che sta succedendo ai Ferragnez?

Continuano a crescere le voci sulla crisi che sarebbe in corso tra Chiara Ferragni e Fedez, dopo il Festival di Sanremo in cui lui – al centro delle polemiche per aver strappato in diretta la foto del viceministro Bignami, chiesto la legalizzazione della marijuana e baciato Rosa Chemical – ha finito per “oscurare“ mediaticamente la moglie al suo debutto assoluto in tv come conduttrice.

Fedez-Ferragni, lui rompe il silenzio poi cancella la storia. Giallo su Instagram

Fedez-Rosa Chemical, il bacio a Sanremo nel mirino dell'AgCom

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Di certo, in quello che sui social è già stato battezzato “bacio-gate“, per adesso c’è solo il fatto che Chiara, da quando è finito Sanremo, sta postando sul suo Instagram foto di se stessa da sola o con i suoi figli o con i suoi collaboratori, nonché foto di nuovi prodotti da pubblicizzare, ma nessuna foto con Fedez. E da parte sua Fedez, che è in genere un creatore compulsivo di tali contenuti, sul suo Instagram tace o quasi: sempre da quando è finito il Festival, Fedez ha ripostato il famoso messaggio romantico per Chiara ("Sono fiero di te. Ti amo") e qualche foto scattata all’Ariston con alcuni cantanti in gara.

Da ieri si è poi diffusa la notizia di un’interruzione delle riprese della seconda stagione del “reality“ The Ferragnez: secondo quanto scritto da Linkiesta, lo stop di una settimana non sarebbe stato nei piani di produzione di Amazon Prime, e causerebbe addirittura lo spostamento della messa in onda dello show, da maggio a settembre.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro