Lunedì 20 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi è stato invece raggiunto da un ammonimento, tensione fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Altra squalifica in arrivo?

La disperazione di Antonella Fiordelisi alla squalifica di Edoardo Donnamaria al Gf Vip

La disperazione di Antonella Fiordelisi alla squalifica di Edoardo Donnamaria al Gf Vip

Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip ed Edoardo Tavassi ammonito. Quella di ieri giovedì 9 marzo è stata una puntata del reality show particolare per i due omonimi di nome. I due Edoardo che, a dire il vero, ormai da diverse settimane con la scusa di essere "creatori di dinamiche" all'interno del programma condotto da Alfonso Signorini mettono in atto comportamenti e pronunciano frasi che vanno spesso oltre il limite del buon gusto. 

Gli autori, la produzione, il conduttore, insomma tutte le parti che possono essere inglobate sotto l'insegna de "Il Grande Fratello" hanno sempre hanno sempre liquidato atteggiamenti anche parecchio maleducati con avvertimenti e qualche provvedimento come la messa automatica in nomination dei concorrenti coinvolti.

Questa volta, però, anche dopo la vigorosa tirata di orecchie data da Mediaset agli autori del Gf Vip e al conduttore Alfonso Signorini, vista l'oggettiva indifendibilità di certe pessime scene vista durante le ultime settimane, il segno è stato passato invalicabilmente. Ecco quindi la decisione di squalificare Edoardo Donnamaria e ammonire Edoardo Tavassi.

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato? Un video mostra la scena incriminata: il concorrente strappato di mano un piatto alla fidanzata Antonella Fiordelisi rivolgendole anche una frase decisamente sgarbata. Una goccia, enorme peraltro, che ha fatto traboccare un vaso già colmo di scenate di gelosia, parole molto forti, gesti non rispettosi del pubblico e comportamenti poco consoni a un programma nazionalpopolare. E così tanto tuonò che piovve: Edoardo Donnamaria squalificato. Con tanto di scena madre della fidanzata Antonella Fiordelisi, che evidentemente non ha ritenuto di aver subìto mancanze di rispetto dall'uomo che dice di amare.

Altro Edoardo, altri segni di cedimento nervoso: Tavassi è stato protagonista di una scenata, nella quale ha anche lanciato a terra una stecca da biliardo. Per lui è arrivato un ammonimento, ma forse sarebbe necessaria una buona dose di valeriana. Ma non soltanto per Tavassi. In serata, durante la pubblicità nella puntata in prime time si è accesa una violenta lite fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che sembra essere in odore di squalifica. Il litigio fra i due ha portato nella notte a un'escalation verbale fatta di urla e frasi anche spiacevoli. Pronunciate proprio dal veneto. Che si è lasciato andare a un commento decisamente fuori luogo in un reality show che entra di fatto nelle case di milioni di italiani. In sostanza Dal Moro ha accusato Oriana Marzoli di aggredirlo verbalmente a causa dell'astinenza sessuale. Condendo poi tutto con parolacce e volgarità di vario genere.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro