Venerdì 21 Giugno 2024

Murder Mystery 2, guai in arrivo per Jennifer Aniston e Adam Sandler

Il trailer della commedia d'azione promette misteri, rapimenti e morti: il film uscirà in streaming su Netflix a fine marzo

Murder Mystery 2, screenshot del trailer (Foto Netflix)

Murder Mystery 2, screenshot del trailer (Foto Netflix)

Nel 2019 la commedia 'Murder Mystery' aveva conquistato gli abbonati di Netflix, diventando uno dei film più popolari sulla piattaforma di streaming. Il sequel non poteva che arrivare di conseguenza, sempre con Adam Sandler e Jennifer Aniston protagonisti. Il trailer, fresco di pubblicazione, annuncia che l'uscita di 'Murder Mystery 2' è stata fissata per il 31 marzo.

Murder Mystery 2

La trama riprende quattro anni dopo i fatti narrati nel primo lungometraggio. Nick e Audrey Spitz hanno avviato una loro agenzia investigativa, ma faticano a farla decollare, anche perché non sono il massimo in quanto a capacità di risolvere casi. Un giorno un vecchio amico li invita al suo faraonico matrimonio, su una lussureggiante isola privata. Sul più bello, però, lo sposo viene rapito allo scopo di chiedere un riscatto. Tutti sono sospettai: ospiti, famigliari, anche la promessa sposa. Così gli Spitz iniziano a indagare, mentre gente più preparata di loro cerca di fare altrettanto. Da qui in avanti inizia una girandola di avvenimenti: riusciranno i nostri eroi a venire a capo del mistero? Oltre a confermare Jennifer Aniston e Adam Sandler nei ruoli protagonisti, 'Murder Mystery 2' affida nuovamente la sceneggiatura a James Vanderbilt, già autore del film originale e firma dietro titoli come 'Il tesoro dell'Amazzonia', 'Zodiac', 'The Amazing Spiderman', 'Sotto assedio - White House Down' e anche il nuovo 'Scream'. Alla regia c'è invece stato un avvicendamento: fuori Kyle Newacheck, dentro Jeremy Garelick ('The Grinder', 'Un testimone in affitto'). Nel cast, oltre ad Aniston e Sandler, troviamo Mark Strong (visto ad esempio in 'Kingsman: Secret Service'), Mélanie Laurent ('Bastardi senza gloria'), Jodie Turner-Smith ('Queen & Slim'), Kuhoo Verma ('Plan B'), John Kani ('Black Panther'), Dany Boon ('Giù al nord') e Tony Goldwyn ('Ghost - Fantasma'). L'uscita in streaming di 'Murder Mystery 2' è fissata per venerdì 31 marzo. Il film precedente è già nel catalogo di Netflix e può essere recuperato, o rivisto, a piacere.  

Il trailer doppiato in italiano