Mercoledì 22 Maggio 2024

Hunters, stagione finale: c'è da uccidere Hitler

Il 13 gennaio, in streaming su Amazon Prime Video, si chiude la storia dei cacciatori di nazisti che incappano in una cospirazione volta a instaurare il quarto reich negli USA

Foto: Amazon Studios

Foto: Amazon Studios

Venerdì 13 gennaio esce in streaming su Amazon Prime Video la seconda e ultima stagione della serie 'Hunters', il thriller/drama in cui un gruppo di ebrei dà la caccia ai nazisti rifugiatisi nelle Americhe dopo la seconda guerra mondiale. Ed è giunto il momento della sfida finale: uccidere Adolf Hitler, che si trova in Argentina.

Hunters, la serie

La trama si svolge nella seconda parte degli anni Settanta, dove un gruppo di cacciatori di nazisti intende scovare e uccidere i gerarchi di alto rango che si sono trasferiti negli Stati Uniti per fuggire alle loro responsabilità. Salta fuori che non intendono starsene buoni e che anzi cospirano contro il governo statunitense per instaurare un quarto reich. E si scopre che Adolf Hitler ed Eva Braun non sono morti: si nascondono in Argentina. Dopo i colpi di scena che chiudono la prima stagione, resta da scoprire se i nostri eroi riusciranno a cavarsela, oppure soccomberanno di fronte a una missione che improvvisamente è diventata enormemente più difficile e pericolosa. Grazie alla stagione 2 di 'Hunters' lo sceneggiatore e produttore esecutivo David Weil può chiudere in bellezza lo show che ha rappresentato il suo esordio come creatore e showrunner di una serie. Un successo che ha anche avuto un importante risvolto personale: i nonni di Weil sono entrambi sopravvissuti all'Olocausto. Coloro che guarderanno la seconda stagione di 'Hunters', magari ripassando anche la prima (perché è uscita a inizio 2020), si imbatteranno in un cast di tutto rispetto: Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Jennifer Jason Leigh, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Come guardare la serie

La seconda stagione di 'Hunters' è composta da otto episodi, due in meno rispetto alla prima: Amazon li pubblica tutti in un colpo solo, il 13 gennaio, all'interno del catalogo in streaming di Prime Video. Per vederli si tenga conto che ogni puntata dura fra i 60 e i 90 minuti e che la visione è sconsigliata ai più piccoli, perché la violenza abbonda. Per il resto, abbonate e abbonati possono scegliere liberamente come guardarli.

Il trailer sottotitolato in italiano

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro