Venerdì 19 Luglio 2024

Dieci serie Sky da vedere assolutamente nella primavera 2023

Tutto sulle nuove stagioni di 'Christian', 'Hotel Portofino', 'Succession', 'A casa tutti bene' e altri titoli da (ri)scoprire

10 serie Sky da vedere assolutamente nella primavera 2023

10 serie Sky da vedere assolutamente nella primavera 2023

Soprannaturale, crimini, drammi storici e familiari, intrighi e lotte per il potere: sono alcuni ingredienti delle nuove serie Sky da vedere, in esclusiva su Sky e in streaming su Now e disponibili dai prossimi giorni.

Christian 2

In uscita il 24 marzo 2023. Debuttano i sei nuovi episodi della seconda stagione del supernatural-crime drama con Edoardo Pesce (Christian) e Claudio Santamaria (Matteo). Il boss Lino è morto. Città-Palazzo ha bisogno di nuovi miracoli e di un nuovo re. Per Christian arriva il momento di prendere coscienza del proprio dono, diventando punto di riferimento di un’intera comunità, colui che compie scelte che andranno a influire sulla vita di tutti. Matteo deve decidere se schierarsi contro il salvatore di suo figlio, cedendo alla tentazione di giocare per sé. New entry nel cast, Nera (Laura Morante) ed Esther (Camilla Filippi).

Hotel Portofino 2

In uscita il 29 marzo 2023. Torna con sei episodi il period drama inglese, ambientato sulle coste della riviera ligure e in un periodo turbolento, quello degli anni che in Italia videro l'ascesa al potere di Benito Mussolini. Bella Ainsworth (Natascha McElhone) è la figlia di un ricco industriale passata a dirigere e far brillare l’hotel di famiglia. In questa seconda stagione, è l'estate del 1927. L’albergo sta iniziando a prosperare sotto la guida di Ainsworth. Il marito e il figlio si trovano in Inghilterra. Quando però il marito si presenta senza preavviso a Portofino, Bella è costretta a confrontarsi con la realtà del suo rapporto con il partner, mentre si fa sempre più forte la sua amicizia con l’affascinante architetto locale Marco Bonacini (la new entry Giorgio Marchesi).

Succession 4

In uscita il 3 aprile 2023. Ecco il gran finale della lotta al potere a cui assisteremo con gli ultimi dieci episodi l’acclamata e premiata serie HBO creata da Jesse Armstrong. “Succession” esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso lo sguardo del magnate Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck). In “Succession 4” la vendita della media company Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più ed è motivo di angoscia e contrasti familiari tra i Roy.

A casa tutti bene 2

Da maggio 2023. Torna con la seconda stagione la serie di Gabriele Muccino, vincitrice del Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione. Carlo (Francesco Scianna) concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali. Paolo (Simone Liberati) continua la battaglia legale contro l’ex compagna Olivia (Eugenia Costantini). Sara (Silvia D’Amico) riscopre l’amore. Alba (Laura Morante), ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Nuovi sentimenti e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro. Ti mancano ancora le altre serie Sky da vedere questa primavera, uscite da poche settimane? Ecco una breve guida per non perderti titoli diventati già dei cult.

Yellowstone 5

Dal 1° marzo. Nella quinta stagione della serie western troviamo John Dutton alle prese con la difesa del proprio ranch e della sua vita in Montana dalle minacce della riserva indiana di Broken Rock e della Market Equities. Non mancano segreti in famiglia e problemi di salute e non solo da risolvere. Protagonista è Kevin Costner, vincitore del Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica per il ruolo di John Dutton, ormai iconico proprietario del leggendario ranch del Montana.

L’Opera 2

Dal 12 marzo 2023. Otto nuovi episodi per la seconda stagione della serie drammatica danese racconta la vita delle ballerine dell'Opera di Parigi, fra intrighi, discriminazioni, rivalità e sogni di gloria. con Ariane Labed L'ex insegnante Diane Taillandier (Anne Alvaro) alle prese con la direzione del teatro dopo l'addio di Sebastiene (Raphael Personnaz). Zoé (Ariane Labed) e Flora (Suzy Bemba) si ritrovano a ripartire da zero.

Law & Order 22

Dal 12 marzo 2023. Dopo 11 anni dalla sua conclusione, lo storico legal drama “Law & Order”, nel 2022, è tornato. E adesso sono disponibili 18 nuovi episodi con nuovi criminali da scovare e arrestare nelle strade di New York. La squadra guidata da Olivia Benson (Mariska Hargitay) è alle prese con altri casi di violenza domestica, violenza sessuale e abusi. Tra le serie Sky da vedere questa primavera ci sono poi alcune serie che proprio in queste settimane sono arrivate alla conclusione. Un’occasione per recuperare tutti gli episodi se non hai ancora avuto la possibilità!

Maria Antonietta

Conclusasi l’8 marzo 2023. Le incredibili vicende di Maria Antonietta, l'ultima regina di Francia, non smette di affascinare il pubblico contemporaneo anche in questi otto episodi scritti e ideati da Deborah Davis, candidata all'Oscar per “La Favorita”. Nel ruolo della sovrana, una delle teste coronate più controverse della storia, l'attrice Emilia Schüle. Questa prima stagione è ambientata tra il 1770 e i 1780, nei primi dieci alla corte di Francia preceduti dagli anni della giovinezza di Maria Antonietta, piena di rigide regole. Costretta a sposare il Delfino di Francia per questioni politiche, Maria Antonietta lascia l'Austria a quattordici anni. Le cose peggiorano dopo il matrimonio col giovane e inesperto Luigi XVI, disinteressato e ostile. Maria Antonietta reagirà cercando sempre di più la luce dei riflettori.

The Last of Us

Conclusasi il 13 marzo 2023 in versione sottotitolata, il 20 marzo in versione doppiata. La serie, in nove episodi, si richiama al celebre e omonimo videogioco. In un mondo devastato da una piaga apocalittica, un uomo e una ragazza, Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), viaggiano da Boston a Salt Lake City per tentare di salvare l'umanità.

Django

Conclusasi il 17 marzo 2023. La serie western è liberamente adattata dal cult movie di Sergio Corbucci. Texas, fine ‘800. Django (Matthias Schoenaerts) è un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande. Dopo aver raggiunto una città riarsa, sul fondo di un cratere, cioè New Babylon, Django cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia. Sua figlia Sarah (Lisa Vicari) in realtà è sopravvissuta e si trova sul posto. Ha ormai vent’anni e si appresta a sposare John Ellis (Nicholas Pinnock), fondatore di New Babylon. Lei non vuole il padre tra i piedi, ma Django non è uomo da arrendersi. Noomi Rapace interpreta l’acerrima nemica di Ellis, Elizabeth.