Giovedì 16 Maggio 2024

At Midnight, la commedia romantica di Paramount+

Monica Barbaro ('Top Gun: Maverick') e Diego Boneta ('Terminator - Destino oscuro') si innamorano nel film che esce in streaming il 10 febbraio

Foto: Paramount+

Foto: Paramount+

Con San Valentino alle porte, una nuova commedia romantica si appresta a uscire in streaming, questa volta sulla piattaforma Paramount+ (appuntamento fissato per venerdì 10 febbraio). Si intitola 'At Midnight' ed è interpretata fra gli altri da Monica Barbaro e Diego Boneta. Qui di seguito raccontiamo le cose principali da sapere, così da valutare con cognizione di causa se guardare il film oppure no.

At Midnight, tutto sul film

La trama segue un classico cliché delle commedie sentimentali: due persone che non potrebbero essere più diverse si incontrano e si innamorano. In questo caso la freccia di Cupido scocca per Alejandro e Sophie. Lui lavora come hotel manager in un resort messicano, lei è un'attrice statunitense in ascesa, mal accoppiata a un uomo poco affidabile. Un giorno lei si reca in Messico per girare alcune scene del suo prossimo film e scopre che il compagno la tradisce. Dramma, delusione, scoramento. Finché incontra Alejandro e fra i due la chimica è subito fortissima. Riusciranno a superare le distanze che li separano e a dare una possibilità alla loro relazione? 'At Midnight' è scritto e diretto da Jonah Feingold, che in precedenza aveva già frequentato le narrazioni romantiche grazie a film come 'Dating & New York' e a serie TV come '365 Days of Love'. Ad affiancare Feingold in fase di stesura della sceneggiatura troviamo Maria Hinojos ('Mala fortuna') e Giovanni M. Porta (all'esordio lungo). Nel cast spiccano i protagonisti interpretati da Monica Barbaro e Diego Boneta: lei l'abbiamo vista pilotare aerei da caccia in 'Top Gun: Maverick', mentre lui è quello di 'Terminator - Destino oscuro' e 'Luis Miguel: la serie'. Accanto a loro ci sono Anders Holm ('Workaholics'), Whitney Cummings ('Made of Honor'), Catherine Cohen ('Dating & New York'), Casey Thomas Brown ('Il metodo Kominsky'), Maya Zapata ('Selena's Secret'), Fernando Carsa ('Acapulco') e Ricardo Esquerra ('Narcos: Mexico').

Come guardare il film

'At Midnight' esce in streaming su Paramount+ venerdì 10 febbraio. La visione non è adatta agli spettatori più piccoli: coloro che hanno la giusta età devono essere abbonati alla piattaforma di casa Paramount per poter vedere il film.

Il trailer in lingua originale

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro