Sabato 22 Giugno 2024

Bill Gates: chi è Paula Hurd, la donna bruna che fa coppia con il fondatore di Microsoft

Media: il magnate ha un nuovo amore, due anni dopo il divorzio dalla moglie Melinda. Galeotta la passione per il tennis

Bill Gates e Paula Hurd

Bill Gates e Paula Hurd

Roma, 9 febbraio 2023 - Chi è la misteriosa donna bruna fotografata accanto a Bill Gates agli Australian Open? Si chiama Paula Hurd e ha 60 anni, sette in meno del fondatore di Microsoft. Ecco lui e lei sorridenti e felici assistere, a gennaio, alla finale del singolo maschile del torneo. Sono una nuova coppia, garantiscono i beni informati.

Chi è Paula Hurd

Paula Hurd è stata sposata per quasi 30 anni con l’ex presidente di Oracle Mark Hurd, morto nel 2019.  Laurea in Economia aziendale all’università del Texas ha due figlie, Kathryn e Kelly.

Il divorzio di Bill Gates

Bill Gates ha divorziato dalla moglie Melinda nel 2021, dopo 27 anni di matrimonio.  Nel 2022  TMZ, famoso sito americano di scoop, aveva attribuito una nuova relazione anche a Melinda. Anche qui un risvolto sportivo: i due erano stati paparazzati a una partita di basket. 

Il clamoroso divorzio, annunciato da un comunicato, secondo i retroscena non era stato un fulmine a ciel sereno ma era maturato almeno due anni fa. Melinda ne cominciò a discutere con alcuni avvocati specializzati nell’ottobre 2019, lo stesso mese in cui il New York Times rivelò i numerosi incontri del marito con Jeffrey Epstein, il controverso finanziere suicidatosi in cella nei mesi precedenti dopo l’arresto per traffico sessuale di minorenni.

 

"Sono inseparabili"

Ora la svolta affettiva. "Bill e Paula sono inseparabili", hanno fatto sapere alla stampa gli amici della (nuova) coppia.