Sabato 25 Maggio 2024

Berrettini-Melissa Satta, nuove foto. "Matteo ha passato la notte da lei"

Lo scoop di Chi alimenta il gossip su una presunta relazione fra il tennista e l'ex velina di 10 anni più grande

Matteo Berrettini e Melissa Satta fotografati da Chi

Matteo Berrettini e Melissa Satta fotografati da Chi

Milano, 24 gennaio 2023 - Matteo Berrettini è salito in casa di Melissa Satta a notte fonda: è il pettegolezzo lanciato dalla rivista Chi nel numero in edicola oggi, 25 gennaio. Nuove voci alimentano dunque il gossip che vuole la star del tennis, 26 anni, vicino all'ex velina, di 10 anni più grande di lui. 

I due erano stati visti insieme al Forum di Assago per una partita dell'Olimpia Basket. Non erano soli ma in gruppo. L'assortimento inedito non era comunque passato inosservato ai fotografi che avevano immortalato i due seduti accanto. Un paio di giorni dopo è la blogger Deianira Marzano, regina dei rumors, a mettere legna al fuoco, postando in una storia due foto che riprenderebbero Matteo e Melissa prima seduti a cena in un locale poi abbracciati. Le immagini sono poco nitide e si fa fatica ad apprezzarne la veridicità. "C'è stato un bacio", si commenta. 

Oggi Chi tira fuori altri elementi nuove immagini che proverebbero la relazione. Scrive il magazine che "Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda - erano le 4,30 - dopo una cena da Domus e un dopocena all'Armani Privé, mentre salivano sull'auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata".

Entrambi sono single: la Satta, ex moglie del calciatore Boateng, è fresca di rottura con l'imprenditore Mattia Rivetti. Berrettini viene da un periodo di frequentazioni mai ufficializzate che si sarebbero succedute dopo la relazione stabile con la collega, la tennista Ajla Tomljanovic. Sarà amore?

Intanto, per i suoi giorni milanesi di ritorno dalla delusione degli Australian Open, Berrettini ha scelto di stare in un hotel vicino all'abitazione della sua presunta nuova fiamma. E, come documentato da Chi, "non vi ha trascorso tutte le sue notti". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro