A Ballando con le Stelle Giovanni Terzi fa la proposta di matrimonio a Simona Ventura

Entrambi sono concorrenti dello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci

Giovanni Terzi insieme alla compagna Simona Ventura (Instagram)
Giovanni Terzi insieme alla compagna Simona Ventura (Instagram)

Roma, 10 dicembre 2023 – Colpo di scena a Ballando con le Stelle. Nell’ottava puntata dello show di Raiuno del sabato sera, il concorrente Giovanni Terzi ha chiesto la mano della compagna Simona Ventura. "Mi vuoi sposare?", ha chiesto a Simona, accompagnata per l’occasione dai genitori. "Per me questi mesi sono stati entusiasmanti e faticosi dal punto di vista umano e dal punto di vista fisico", dice Terzi. "Proprio in questo luogo volevo dire una cosa a Simona, la donna che mi ha cambiato la vita accogliendo tutti i miei difetti. Se il 6 luglio, vuoi diventare mia moglie...", aggiunge il concorrente infilando l'anello all'anulare della mano sinistra della compagna. Tra lacrime e commozione, arriva la risposta di Simona: "Sì".

Commossa anche Milly Carlucci: "Siamo tutti testimoni di una cosa meravigliosa”. Prima di scendere in pista per il tango con Samuel Peron, Ventura aveva commosso il pubblico parlando nella clip registrata della figlia Caterina, adottata quando avevo solo due mesi. “La madre, una mia parente, era in difficoltà”, ha rivelato. “È stata il regalo più grande della mia vita, l'abbiamo inondata di affetto, ha messo una pace incredibile nella mia vita”. Dopo l'affido, l'adozione vera e propria, con il via libera dei genitori naturali: “Un gesto d'amore incredibile, perché hanno pensato alla felicità di Caterina e non a loro stessi”.

Gli ascolti di Ballando con le Stelle 

Continua il trend positivo di Ballando con le Stelle che sfiora i 3 milioni e mezzo e risulta il programma più visto del prime time. Lo show di Rai 1, che vede in pista personaggi dello spettacolo sfidarsi a passo di danza, giunto ieri ai quarti di finale, ha appassionato una platea televisiva di 3 milioni 334mila spettatori pari al 23.7% di share.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro